Vai al contenuto

prima uscita in valsesia


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ieri in compagnia di un amico ho fatto un giro dalle parti di gattinara (vc) BOSCO IN BUONE CONDIZZIONI MA DEVE PIOVERE di funghi nemmeno l ombra ma d altronde non avevo pretese dopo siamo andati in zona varallo sesia e anche li il bosco e messo bene ma non ce niente ciauzzz PS comunque gocciolava x qui qualche possibile pioggia ce :clapping: :yes4: :x124: :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luciano era un po che volevo fare un giro e ne ho approfittato ma comunque non eancora il momentocomunque ieri piovigginava e oggi a vigevano piove per cui se viene un po di acqua il mio prossimo giro lo faro tra una ventina di giorni se tutto va bene ciauzzzzz :clapping: :x124: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :clapping:

 

Domenica scorsa bosco in alto (alto... si fa per dire) a cavallo fra Lozzolo, Gattinara e Romagnano molto secco e ventoso.

 

Bosco in basso verso lLozzolo, esposto al sole, caldo asfissiante, ma nei canaloni abbastanza umido e addirittura acqua sul fondo dei canaloni.

 

Funghi però :biggrin: :vekkio: :swoon:

 

Speriamo in questa acqua :stretcher:

 

Salutoni :clapping:

 

Paolo

Modificato da paololonghi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo mi sa che bisognera aspettare anche perche in questi giorni cambia la luna e a detta del tipo del bar la luna piena non va bene secondo lui se ne parla tra una ventina di giorni ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo mi sa che bisognera aspettare anche perche in questi giorni cambia la luna e a detta del tipo del bar la luna piena non va bene secondo lui se ne parla tra una ventina di giorni ciao

 

lasa perd la luna!!!!!!

 

 

cunta dumà l'acqua.....

 

:stretcher: olly

Link al commento
Condividi su altri siti

e che vaggio a di ce chi dice che conta la luna ce chi dice no ma io quando sono fuori i funghi ci vado comunque al massimo faccio un bel giro ma purtroppo sono vincolato dagli altri che vengono con ,me io non ho macchina per cui sono abbastanza vincolato con le distanze ma ho di buono che con il lavoro che faccio ho abbastanza tempo libero in mezzo a settimana ciauzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che vista l'acqua di ieri e quella di domani, seguita comunque da un maggio normale... penso che tra un 15 giorni ci saranno i primi botti di stagione per le alpi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).