falworth Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 A Vallombrosa, oltre ad aver vissuto giornate indimenticabili in un'atmosfera di cordialità ed amicizia, oltre alle prelibate libagioni della serata "enogastronomica"...due amici hanno voluto offrire ai presenti un graditissimo e bellissimo regalo: Beppe...il DVD con la saga del "Crinale 2006" e Pasquale (Pedroso) il "Calendario del fungarolo 2007" .... un grosso GRAZIE di cuore Roberto
memo Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 Quoto integralmente Roberto!! :biggrin: Grazie di cuore anche da parte mia.. Alberto
saverio67 Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 due amici hanno voluto offrire ai presenti un graditissimo e bellissimo regalo: Beppe...il DVD con la saga del "Crinale 2006" e Pasquale (Pedroso) il "Calendario del fungarolo 2007" .... un grosso GRAZIE di cuore Roberto Un grazie anche da parte mia a Beppe e Pasquale Saverio
zara2310 Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 Mi associo!!, Grazie Beppe BELLISSIME IMMAGINI mi hai fatto venire voglia di :biggrin: e Grazie anche a Pasquale che accompagnerà con gioia i miei giorni dell'anno con bellissime foto un affettuoso abbraccio a tutti voi Sergio
salvo56 Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 Ah, già....ora che ci penso.... Pasquà, appena ti pesco ti faccio fare le corse :wink: Mi avevi promesso il calendario e te lo sei scordato :biggrin:
Nik Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 (modificato) Ah, già....ora che ci penso....Pasquà, appena ti pesco ti faccio fare le corse Mi avevi promesso il calendario e te lo sei scordato :biggrin: La stessa cosa l'ha fatta con me... Grazie Beppe per il CD. :wink: Giancarlo. Modificato 28 Aprile 2007 da Nik
memo Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 Grazie Beppe per il CD. Giancarlo. Sei già "entrato nel ruolo"?... parli già a nome del CD... :biggrin:
Nik Inviato 28 Aprile 2007 Inviato 28 Aprile 2007 Sei già "entrato nel ruolo"?... parli già a nome del CD... :wink: ....oops... Forse era meglio scrivere dvd...ma i miei polpastrelli hanno scritto CD... :biggrin: Giancarlo.
enzo57 Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 Grazie pe il calendario........del dvd nessuna traccia . Enzo
Pedroso Inviato 29 Aprile 2007 Inviato 29 Aprile 2007 (modificato) Troppo gentili Amici ...e grazie Beppe anche da parte mia .....ma i ringraziamenti vanno in primis al nostro amico Peppe Moccia che ha realizzato il bellissimo calendario :hug2: :hug2: ....e alle veline Tonaino e RustiCULETTO :hug2: che hanno contribuito x Salvo e Nik: I'm very sorry ....provvederò al Ceppo, e sarà quindi per voi un motivo in più per esserci Modificato 29 Aprile 2007 da Pedroso
dumbokid Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Grazie per il CD..e non per il Calendario... Un :biggrin: a tutti e due Giuliano
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Mi associo ai ringraziamenti a Beppe per il Cd-rom, e a Pasquale per il CD (per il consiglio!!!!) Grazie anche a Peppe Moccia e a quelle splendide veline di Marco e Tonaino!!!!! :biggrin: Nico
freccia62 Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Mi associo pure io al grazie per i bellissimi regali :biggrin: Loris
Messaggi raccomandati