telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Inviato 4 Luglio 2007 Questo è il bottino di oggi , tutto merito di Zara scatenata in poco più di 1 ora, ciao a tutti e spero che riesca a capire come mandare qualche video
antonio Inviato 4 Luglio 2007 Inviato 4 Luglio 2007 Complimenti a Zara e a te.E' diventata bellissima e da tempo i miei mi pressano per un cagnolino,quasi quasi. Come si conporta coi porcini? Ciao Antonio. :biggrin: :biggrin:
telefunghen Inviato 4 Luglio 2007 Autore Inviato 4 Luglio 2007 Dai Antonio inizia anche tu è bello uscire con un amico così, sai l'ho portato anche con me a funghi i porcini non c'erano, ma stranamente lo vidi con un fungaccio secco in bocca booooo!! Quando ci saranno porcini la porterò con me , forse seguirà i miei movimenti :biggrin: mario
Ospite Gessetto Inviato 4 Luglio 2007 Inviato 4 Luglio 2007 Questo è il bottino di oggi , tutto merito di Zara scatenata in poco più di 1 ora, ciao a tutti e spero che riesca a capire come mandare qualche video :biggrin: Brava Zara! :0123: Cmq preferisco....Billy!! :smile: Un abbraccio Luciano
Pedroso Inviato 4 Luglio 2007 Inviato 4 Luglio 2007 Bellissima Mario :smile: Vedrai che Zara diventerà, se già non lo è diventata :hug2: la tua fedele compagna nelle tue escursioni......e non solo a tartufi ma anche a ...e poi vedo che è già diventata una provetta cercatrice :biggrin: Dalle una carezza per me....
dumbokid Inviato 4 Luglio 2007 Inviato 4 Luglio 2007 :biggrin: Complimenti per il Bottino a te e a Zara. E' diventata splendida. Lasciala Giocare... Un :smile: one a te e una caterva di carezze a tutti e due i cani Giuliano
genio3 Inviato 4 Luglio 2007 Inviato 4 Luglio 2007 :smile: Ciao Mario,bellissima Zara un bacione sul suo tartufo, :biggrin: tienila pronta fra non molto ti regalera'altre grandi emozioni(noi ci siamo già capiti) non stressarla co sti NERI...... eugenio.
rossano Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 Ciao Mario vedo che Zara è diventata proprio brava....ma Billy? l'hai mandato in ferie? ...mi avrebbe fatto molto piacere rivederti al Ceppo.......purtroppo a presto :biggrin: Rossano
fistolino Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 Grande Mario! :biggrin: e naturalmente grandissima Zara! mamma mia come è cresciuta! ma non solo di peso!....... anche in abilità!! :hug2: se continua cosi vedrai che andrà anche a porcini!! :smile: un Marco Ps.ma Billy è in vacanza?
Messaggi raccomandati