Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Inviato 17 Aprile 2007 (modificato) Profittando della giornata straordinariamente bella e calda (si sono sfiorati i 30° gradi ) ho rispolverato la bicicletta e sono partito per la prima uscita stagionale. Meta la strada ciclo-pedonale Vello-Toline che costeggia il lago per 8 km. Modificato 17 Aprile 2007 da Frèr
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Inviato 17 Aprile 2007 (modificato) Ecco l'ingresso! Le gallerie sono numerose ma brevissime, e freschissime anche in piena estate, una vera goduria . Modificato 17 Aprile 2007 da Frèr
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Inviato 17 Aprile 2007 La strada costeggia costantemente il lago :0123: :0123:
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Inviato 17 Aprile 2007 Impossibile incontrare auto o moto...d'estate (ma anche in giornate come questa!) è inutile dire che sono numerose le persone che vengono qui a godere di questi scenari.
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Inviato 17 Aprile 2007 Amici pescatori, qui i vostri colleghi non mancano mai (o quasi ).
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Inviato 17 Aprile 2007 La zona è molto ventosa, certamente la più ventosa del lago. Ed infatti ecco un coraggioso Windsurfer :tongue: d'estate chissà perchè ve n'è molti di più...
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Inviato 17 Aprile 2007 Uno sguardo ai monti...eh sì, è proprio là sopra che mi sono divertito con i tanti amici APB nelle varie marzuolate Un pensiero e un affettuoso :tongue: a tutti voi!
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Inviato 17 Aprile 2007 In questo tratto la vegetazione e la morfologia del lago è diversa che nel resto della sponda bresciana del lago...però è ugualmente affascinante
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Inviato 17 Aprile 2007 Ed ora uno sguardo verso casa per le ultime pedalate...anche se dovrò muovermi nel traffico il paesaggio è ugualmente carino, no ?
Frèr Inviato 17 Aprile 2007 Autore Inviato 17 Aprile 2007 Un saluto e spero di avervi portato un pò sulla mia bicicletta...beh, non tutti insieme, sarebbe problematico ! A prestissimo, Vallombrosa è vicina :0123: Paolo
Pippokid Inviato 17 Aprile 2007 Inviato 17 Aprile 2007 Un saluto e spero di avervi portato un pò sulla mia bicicletta...beh, non tutti insieme, sarebbe problematico ! A prestissimo, Vallombrosa è vicina :0123: Paolo Eh, mi hai portato si'....ho fatto il militare a Brescia, e quando c'era qualche ora libera i laghi di Garda e di Iseo erano tutti miei ..oltre al Mincio e all'Oglio dove andavo tante volte a tirare due bacchettate con la canna :tongue: Salutoni Alberto
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Inviato 17 Aprile 2007 Bravo paolo, una bella escursione accompagnata da belli scatti su un paesaggio stupendo. Non mancherò quest'estate ( ) di fare un salto (Ginocchius permettendus) Belle le sponde sul lago (da funghi in inverno ) Bella la spiaggetta con le parole di San Francesco (un pò appartata...la sai lunga lazarùn!!!) Un :tongue: !!! Nico
Peo Inviato 17 Aprile 2007 Inviato 17 Aprile 2007 Ciao Paolo, rivedo con molto piacere le sponde del Sebino, ci sono stato diverse volte (avevo la morosa di lì) :tongue: ! Ci sono delle visuali molto suggestive, in effetti la sponda bergamasca me la ricordo molto più tortuosa e "selvaggia" di quella bresciana ma comunque sempre bellissima! Per non parlare di montisola...bellissima anche lei!! Ciao Paolo
Messaggi raccomandati