Vai al contenuto

Uscita a marzuoli pasqualini


Trio

Messaggi raccomandati

Nell'attesa della Pasqua io e Paolo decidiamo di fare una passeggiata alla ricerca dei marzuoli pasqualini, ci troviamo alle 10,15 con estrema calma ed entriamo nel bosco solo alle 11 ma come credavamo non c'è nessuno nei boschi....giornata splendida....sole e caldo e tante belle risate.

 

Nel tragitto d'andata in auto si discute su cosa portare a Vallombrosa per la cena eno-gastronomica, abbiamo puntato su una specialità della nostra amatissima Val Camonica, un prodotto che viene fatto solo ed esclusivamente in un unico paesino.....tra un paio di settimane lo assaggiarete!

 

 

Eccoci pronti........io e Paolo......il gatto e la volpe :00015014:

post-873-1175971946.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravissimi sia il gatto che la volpe :00015014: !! Una bella giornata serena tra amici è sempre qualcosa di speciale :0123: poi se ci mettiamo pure il piacere della raccolta!!

 

I vostri marzuoli sono molto di più belli dei miei di oggi....anneriti e marciti dove non c'è più neve, oppure, in altre zone ancora sotto la neve :00015014: ...AAARRGGGGHHH :00015014:

 

Ciao e Buona Pasqua a tutti e due :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravi il gatto e la volpe non mollano mai

 

complimenti e buona pasqua.

 

un :00015014: giorgio

 

 

Carissimo Biso.......finalmente a Vallombrosa avrò la possibilità di conoscerti..... :0123:

 

Quindi a prestissimo

 

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi sia il gatto che la volpe :00015014: !! Una bella giornata serena tra amici è sempre qualcosa di speciale :0123: poi se ci mettiamo pure il piacere della raccolta!!

 

I vostri marzuoli sono molto di più belli dei miei di oggi....anneriti e marciti dove non c'è più neve, oppure, in altre zone ancora sotto la neve :00015014: ...AAARRGGGGHHH :yahoo:

 

Ciao e Buona Pasqua a tutti e due :club:

 

 

 

Ciao Bobo ( :00015014: :club: :wink: )

 

noi siamo stati tra i 1000m e i 1200m di neve nenahce l'ombra....credo che si vedesse qualcosa dai 1900 in su...

 

 

Buona Pasqua

 

Un :club:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).