salvo56 Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 Era un po' che non facevo un giretto perlustrativo, stamattina la giornata era luminosa, bel sole e temperatura mite, insomma l'ideale per.... e così con Roberto si decide di andare a caccia..... Habitat particolare e aspro, su terreno lavico, dalle ferule alle ginestre ai mandorli...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2007 Autore Inviato 7 Aprile 2007 Oggi era particolarmente difficile individuare i prelibati Pleurotus eryngii var. ferulae, quasi sommersi dalla giovane erbetta...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2007 Autore Inviato 7 Aprile 2007 completamente nascosti sotto una macchia di ginestra...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2007 Autore Inviato 7 Aprile 2007 qualce lignicolo, il simpatico Schizophyllum commune
salvo56 Inviato 7 Aprile 2007 Autore Inviato 7 Aprile 2007 Fra i primaverili le immancabili Morchelle...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2007 Autore Inviato 7 Aprile 2007 sul prato, in prossimità di qualche mandorlo, in pieno sole...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2007 Autore Inviato 7 Aprile 2007 Fra la moltitudine dei coloratissimi fiori primaverili spiccavano eleganti quelli della borragine....ottima verdurina da gustare in risotto
salvo56 Inviato 7 Aprile 2007 Autore Inviato 7 Aprile 2007 Cari amici, un saluto a tutti voi e tantissimi auguri di una serena Pasqua salvo
Frèr Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 Grazie Salvo e Buona Pasqua anche a te! Belle foto e bei funghi... chissà se sono pure buoni, non li ho mai mangiati (nè visti, a dirla tutta ). Paolo
Peo Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 Grazie Salvo, Tanti Auguri di Buona Pasqua anche a te! Una bella uscita con dei bei colori (e bei funghi) primaverili! Un caro saluto Paolo
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 (modificato) Bellissima Vigilia Doc!!! Un forte Buona Pasqua a Te e a tutta la tua Famiglia!!! Giuseppe Modificato 7 Aprile 2007 da ChiCercaTrova
Trio Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 Ciao Salvo! Tantissimi Auguri anche a te per una felicissima Pasqua.....anche io come Paolo non ho ancora avuto la forutna di veere e trovare una morchella....intanto mi godo le tue Un Trio
loril Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 Tantissimi auguri anche a te e famiglia, buon proseguimento con le uscite visto che ti viene bene. LoriL
tonaino Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 ....in effetti latitavi da un pò di tempo e lo sai che le tue foto ci trasmettono quegli ambienti in diretta e noi non ne possiamo fare a meno..... ....aoh ! ...ci manca anche qualche tua uscitina ad asparagi.....a quando la prossima ? a frappè besos de semana santa
Messaggi raccomandati