Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Era un po' che non facevo un giretto perlustrativo, stamattina la giornata era luminosa, bel sole e temperatura mite, insomma l'ideale per.... :chin: :chin: e così con Roberto si decide di andare a caccia.....

Habitat particolare e aspro, su terreno lavico, dalle ferule alle ginestre ai mandorli...

post-5-1175963918.jpg

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Fra la moltitudine dei coloratissimi fiori primaverili spiccavano eleganti quelli della borragine....ottima verdurina da gustare in risotto :chin:

post-5-1175964624.jpg

Inviato

Grazie Salvo e Buona Pasqua anche a te!

Belle foto e bei funghi... :chin: chissà se sono pure buoni, non li ho mai mangiati (nè visti, a dirla tutta :chin: ).

:friends:

Paolo

Inviato

Grazie Salvo, Tanti Auguri di Buona Pasqua anche a te! Una bella uscita con dei bei colori (e bei funghi) primaverili!

Un caro saluto :00015014:

Paolo

Inviato

Ciao Salvo!

Tantissimi Auguri anche a te per una felicissima Pasqua.....anche io come Paolo non ho ancora avuto la forutna di veere e trovare una morchella....intanto mi godo le tue :00015014:

Un :00015014:

Trio

Inviato

Tantissimi auguri anche a te e famiglia, buon proseguimento con le uscite :00015014: visto che ti viene bene.

LoriL

Inviato

....in effetti latitavi da un pò di tempo e lo sai che le tue foto ci trasmettono quegli ambienti in diretta e noi non ne possiamo fare a meno..... :00015014:

....aoh !

...ci manca anche qualche tua uscitina ad asparagi.....a quando la prossima ?

a frappè :00015014:

besos de semana santa

:00015014: :yahoo: