telefunghen Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Stamattina son riuscito a convincere un conoscente a portarmi a tartufi con il suo cane un lagotto di 3 anni un campioncino, non ho portato la digitale in quanto non sapevo come poteva prenderla ma m isono divertito tanto e questo è il bottino regalatomi
telefunghen Inviato 2 Aprile 2007 Autore Inviato 2 Aprile 2007 ora ne faccio vasetti da portare al Ceppo a Luglio Mario
Vadese Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 ottimo Mario gran bel bottino davvero, e complimenti al lagotto. Ciao Sax
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 Si sente il profumo da qui.. grande Mario!!!!!! Nico
Rusticolo Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 Belli Mario....e so' pure boni!!! La prossima volta portati la digit..e pure il gps hai visto mai!! Marco
tonaino Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 ...che meraviglia Mario....anche io ho conoscenti che vanno a tartufo....qualche volta me li regalano, :0123: mi piacerebbe tanto avere un cane ed andare ma è più facile a dirsi besos
Messaggi raccomandati