Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

stamani....sega al lavoro, accompagno il pargolo a scuola e mi incontro come stabilito con altri 4 scansafatiche come me, i più agguerriti vorrebero andare ad asparagi, mi piacerebbe anche a me....ma un'uscitina per fotografare i primaverili si deve fare, poi si ritornerà ad asparagi prima che spuntino i funghi seri....quelli della passione per intenderci :biggrin:

la giornata non promette niente di buono, il cielo è coperto e cade qualche goccia, ma appena usciti dalla bolgia di Roma il cielo pare che si rassereni.

Sul sentiero il primo funghetto è sto funghetto infilato nel muschio che somiglia ad una verba....ma non ne sono mica sicuro, voi che ne dite ?

post-13-1175271322_thumb.jpg

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

camminando lungo il sentiero ed osservando la natura, ci rendiamo conto di quanto uno alle volte possa essere indiscreto....

post-13-1175271513_thumb.jpg

Inviato

uelà....morchelle e prugnoli...giusto giusto domani sono a pranzo da un amico....e mica posso andarci a mani vuote.....

post-13-1175271837_thumb.jpg

Inviato

aoh!

....ma mica penserete che stavo raccogliendo le morchelle !?!? :biggrin:

...non le guardo proprio....

.....cercavo questi altri...e son più bonini suvvia :chin:

besos

:biggrin: :wink:

post-13-1175272096_thumb.jpg

Inviato

Ma me sembrano un po' pochini :wink:

Dilla tutta aregazzi'..che hai raccolto pure un cesto de verBe!!

Besos prungolos :biggrin: :chin:

P.S.

Pure il guardone di rospi fai??

a parte gli scherzi bella la foto...

Inviato
camminando lungo il sentiero ed osservando la natura, ci rendiamo conto di quanto uno alle volte possa essere indiscreto....

Ciao :wink:

Naturalmente l'hai baciata e si è trasformata in ...... diccelo :biggrin: :chin:

Paolo

Inviato

Belle le foto, la signora della quarta foto è uguale a quella congelata delle Vigorsol...si vede che ha trovato il modo per riscaldarsi! :biggrin:

.....mmmm che profumo devono avere quei prugnoli!!!....provo ufficialmente sana invidia per l'amico a cui li porterai!

Saluti Peo

Inviato
Ciao :biggrin:

Naturalmente l'hai baciata e si è trasformata in ...... diccelo :biggrin: :chin:

Paolo

....un bel pezzo di c....

a Pà e non mi provocare....

:wink: :biggrin:

Inviato

Grande Tonino, vedo con piacere che la stagione dalle tue parti è gia partita :biggrin: :chin:

da me dovrò aspettare almeno altri 15 giorni per qualche spinarolo

Un saluto e un :wink: Graziano

Inviato

A Tonì, mi sembra che stanno riscuotendo un successone quei rospi avvinghiati, altro che funghi :chin: :wink: :biggrin: ...e poi tu volevi andare ad asparagi :yes: :biggrin:

A frappè :biggrin: :0123: :0123:

salvo16 :bye1:

Inviato

Bei funghi :0123: :0123:

:chin: bruttissimi i rospi mamma mia...altro che bacio io manco mi sarei fermato a guardarli :biggrin: !

:wink:

Paolo