genio3 Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 ora bisogna pensare a toby,borchi,blanc,floc,a dopo :biggrin: eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Ciao Eugenio complimenti per questo tuo interessante contributo dal Salento. Un e a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 I fiori di cactus sono meravigliosi :biggrin: Le foto sono tutte molto belle, la n.9 mi sembra borragine. In luglio, ormai da anni, trascorro le vacanze a S. Maria di Leuca e parte delle mie giornate le passo sugli scogli, tentando di pescare qualche agognato pescione. :biggrin: :biggrin: Vicino agli scogli ho notato delle piantine grasse dal forte odore di limone; te ne posto una fotografata l'estate scorsa; le conosci? Mi sembra che si possano mangiare, ma non saprei in che modo :swoon: Ma le cicogne nidificano in Salento o sono solo di passaggio? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2007 :biggrin: ciao sergio, non credo prorio si possa mangiare ,almeno io non l'ho mai vista fra i denti di qualcuno,credo sia una piantina grassa che ramifica anche sugli scogli e mette fuori dei bei fiorellini,per quanto riguarda le cicogne lo speravo proprio tanto che nidificassero ,invece dopo una breve permanenza di 5 gg :biggrin: sono andate via,per averlo letto era da circa 25 anni che non si avvistavano così a lungo nel salento,sono contento di sapere che passi le vacanze a S.M.DI LEUCA fatti sentire quando vieni giu',oltre il vizio dei e dei tartufi ho anche quello della pesca ed è l'hobby che pratico da piu' tempo,si va apescare con la mia R.MOLINARI :biggrin: TI ASPETTO eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Gran belle immagini,Eugenio Complimenti anche per le Cicogne...rare a vedersi ma sempre..bellissime Un :hug2: e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Ciao Eugenio, sarà un piacere fare una pescata in compagnia e magari confrontare le nostre esperienze su cani, tartufi e funghi; soprattutto sui cani mi interessano le tue opinioni. Ciao, ci sentiamo. :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati