genio3 Inviato 24 Marzo 2007 Autore Inviato 24 Marzo 2007 ora bisogna pensare a toby,borchi,blanc,floc,a dopo :biggrin: eugenio
Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2007 Inviato 24 Marzo 2007 Ciao Eugenio complimenti per questo tuo interessante contributo dal Salento. Un e a presto Nico
Gheppio Inviato 24 Marzo 2007 Inviato 24 Marzo 2007 I fiori di cactus sono meravigliosi :biggrin: Le foto sono tutte molto belle, la n.9 mi sembra borragine. In luglio, ormai da anni, trascorro le vacanze a S. Maria di Leuca e parte delle mie giornate le passo sugli scogli, tentando di pescare qualche agognato pescione. :biggrin: :biggrin: Vicino agli scogli ho notato delle piantine grasse dal forte odore di limone; te ne posto una fotografata l'estate scorsa; le conosci? Mi sembra che si possano mangiare, ma non saprei in che modo :swoon: Ma le cicogne nidificano in Salento o sono solo di passaggio? Sergio
genio3 Inviato 24 Marzo 2007 Autore Inviato 24 Marzo 2007 :biggrin: ciao sergio, non credo prorio si possa mangiare ,almeno io non l'ho mai vista fra i denti di qualcuno,credo sia una piantina grassa che ramifica anche sugli scogli e mette fuori dei bei fiorellini,per quanto riguarda le cicogne lo speravo proprio tanto che nidificassero ,invece dopo una breve permanenza di 5 gg :biggrin: sono andate via,per averlo letto era da circa 25 anni che non si avvistavano così a lungo nel salento,sono contento di sapere che passi le vacanze a S.M.DI LEUCA fatti sentire quando vieni giu',oltre il vizio dei e dei tartufi ho anche quello della pesca ed è l'hobby che pratico da piu' tempo,si va apescare con la mia R.MOLINARI :biggrin: TI ASPETTO eugenio
dumbokid Inviato 24 Marzo 2007 Inviato 24 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Gran belle immagini,Eugenio Complimenti anche per le Cicogne...rare a vedersi ma sempre..bellissime Un :hug2: e a presto Giuliano
Gheppio Inviato 24 Marzo 2007 Inviato 24 Marzo 2007 Ciao Eugenio, sarà un piacere fare una pescata in compagnia e magari confrontare le nostre esperienze su cani, tartufi e funghi; soprattutto sui cani mi interessano le tue opinioni. Ciao, ci sentiamo. :biggrin: Sergio
Messaggi raccomandati