fistolino Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 dopo 8 mesi riecco la "Dama Bianca" sulle mie montagne. Semprevisa oggi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 Monte Lupone -Cori- ormai le faggete vanno in letargo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 con questi panorami anche il freddo si addolcisce! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Ciao Marco ....si oggi la giornata è veramente invernale .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Rocca Massima...........Monte lupone..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Avevo fatto qualche foto stamattina .........così le aggiungo alle tue...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 se ci pensa anche Gessetto forse riusciamo a fargli un tutto-tondo!! Monte Artemisio :biggrin: ....non ha nevicato però c'è anche lui! mi sembra giusto! con tutte le soddisfazioni che da! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 Rocca Massima...........Monte lupone..... dopo la tempesta Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Avendo casa in posizione strategica .......................monte Artemisio............basta chiedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 ..................... .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 .......... ................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 (edited) beh! fenomenale Bibbo!! se riesci a prendere anche questo allora vuol dire che sei un vero "vulcano"! :biggrin: Monte Cavo! forse è un pò fuori mano! Edited November 16, 2007 by fistolino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trio Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Mitico Marco!!! dopo 8 mesi la situazione è la stessa! però quante cose che abbiamo fatto e sono successe in questo breve lasso di tempo. E cmq....una differenza io la noto......la qualità dell'immagine!!!!!! Buona domenica Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted November 18, 2007 Author Share Posted November 18, 2007 Mitico Marco!!! dopo 8 mesi la situazione è la stessa! però quante cose che abbiamo fatto e sono successe in questo breve lasso di tempo. E cmq....una differenza io la noto......la qualità dell'immagine!!!!!! Buona domenica Michele in effetti mi darei una bella bacchettata sulle mani per la prima foto :hug2: che ho postato a marzo!!! è migliorata la qualità dell'immagine e soprattutto della digitale! qui sono al massimo dell'ingrandimento -16X- e senza cavalletto! mi ha fatto molto piacere rileggere l'intero post..all'inizio a mala pena ci conoscevamo! :tongue: da Te com'è la situazione neve? si scia?? Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 (edited) eccola! di nuovo a distanza di due mesi! una bellissima sorpresa stamattina aprire la finestra e gridare: NEVE!!! Edited January 13, 2008 by fistolino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts