baffo Inviato 16 Marzo 2007 Inviato 16 Marzo 2007 Oggi con l'amico Piero e Silvio ci siamo detti perchè non facciamo un giro all'Adige per vedere sè inizia la nascita degli asparagi e allora si parte nel primo posto non c'era nulla solo questi
baffo Inviato 16 Marzo 2007 Autore Inviato 16 Marzo 2007 ma nel secondo posto dove c'era meno erba eccoli i miei amati sparagi :0123:
baffo Inviato 16 Marzo 2007 Autore Inviato 16 Marzo 2007 l'ultima foto credo chè frà una settimana ci sarà da divertirsi ciao angelo
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2007 Inviato 16 Marzo 2007 Grande Angelo Bellissimi i primi asparagi, tra poco ne vedremo delle belle. un Nico
didò Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 Mamma mia che belli ...e' iniziata la stagione degli asparagi dunque :0123: ...la tradizione vuole che l'esordio sia il giorno di S. Giuseppe...19 Marzo...direi che ci siamo... Angelo...mi chiedevo... Ma adesso Piero chi lo tiene piu'...??? :hug2: Un a tutti Fabio
Gheppio Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 Grandi Angelo, Piero e Silvio con gli asparagi :0123: :0123: E poi, attenzione!.. In quei posti, se non sbaglio, non sarebbe impossibile imbattersi nelle spugnole :hug2: Allora la domanda è: ma in cucina la spugnola si sposa con gli asparagi? :smile: Sergio P.S. Fabio, penso che a tenere sotto controllo Piero sia... proprio Angelo
Pippokid Inviato 17 Marzo 2007 Inviato 17 Marzo 2007 Allora la domanda è: ma in cucina la spugnola si sposa con gli asparagi? :smile: A volte ho cucinato assieme spugnole e asparagi, e il risultato mi è piaciuto molto, legavano molto bene secondo me
Messaggi raccomandati