Vai al contenuto

I miei Gabbiani.


Messaggi raccomandati

Se non vuoi spendere un capitale prova a dare un occhio al Tamron tuttofare 18-200mm f/3.5-6.3 XR Di II LD Aspherical IF equivalente a un 28.8-320mm ovviamente non è stabilizzato, io non conosco personalmente ma ne parlano molto molto bene qui la prova http://www.slrgear.com/reviews/showproduct...uct/170/cat/all

Il mio prossimo obiettivo penso sia il sigma 10-20

ciao :happybday:

 

 

Alessandro, a noi piace solo il meglio... vero Lucià???

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Ille per i complimenti.

Ragà, se non volete (o potete, come me per ora...) spendere per le ottiche originali Canon serie L, secondo me meglio lasciar perdere la reflex...

Il binomio macchina-vetri è inscindibile.

Le ottiche sono tarate per le macchine e viceversa, nel senso che la pretesa universalità di certi prodotti è una pia illusione. Canon costruisce solo per Canon, e così Nikon, Olympus, etc. etc.. L'unica eccezione è Zeiss (andate a vedere gli ultimi nati per Nikon, e anche qui il prodotto è specifico, dedicato...) ma il discorso su questi vetri è tecnicamente complicatissimo (i costi, poi...).

L'immagine che Canon può produrre, sapientemente utilizzata (e non me ne vogliano i Nikonisti, per i quali vale il medesimo concetto), è e resta appannaggio dell'utilizzo del sistema originale.

Ovviamente, ci si può (e ci si deve, nel mio caso) accontentare.

Il Tamron che ho preso per giocare al fotografo naturalista è solo un giocattolo e, credetemi, si vede.

Gli altri, quelli di categoria magari un po' superiore, sono solo dei compromessi (incluso il Sigma 10-20, Ale).

Ciao a tutti.

P. S.: questa, comunque, è guardabile...

post-1200-1173810332_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).