Vai al contenuto

QUANDO I PIADINAS FANNO OHHH


Micio

Messaggi raccomandati

Non ho "parlato" prima perchè ..... avevo ancora la piena :hug2: :biggrin: .

 

Assodato che oramai tutte le strade portano a Borello, che assurge così a ruolo di caput mundi, rinnovo i ringraziamenti per gli amici Borellesi, ed alle mitiche cuoche piadinare :biggrin: :bye1: della corte di re Bigolo.

 

A tutti gli altri partecipanti: è stato un piacere rivedervi. :chin:

 

A presto

 

:bye1:

 

roberto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente mi collego e vedo 7 pagine di bellissime persone che sono state bene, in allegria e veramente tanta AMICIZIA!!! :bye1:

 

I ringraziamenti vanno ovviamente per la Bigolo's Family che ci hanno nutrito davvero tanto e con tanto amore soprattutto, al ns. Presidente che ci ha radunati tutti e facendoci trovare anche "ospiti" speciali, al ns. raduno Piadinas.....insomma, ringrazio tutti voi, uno per uno sperando di rivedervi molto presto! :bye1:

 

GRAZIE APB :cheer:

 

Un bacio,

Mony

 

p.s. chi ha la foto mia con il cappello da muscaria, assieme a Donatello? :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUANDO IL NOSTRO PRESIDENTE E I BIGOLO'S FAMILY ORGANIZZANO NOI FACCIAMO ....OHHHH ...OHHHH...CHE MERAVIGLIA..... CHE MERAVIGLIA....

 

Che piacere avervi rivisto ... e che cena fantastica.. complimenti alle cuoche.. altro che gambero rosso, dovrebbero premiarle con il PORCINO D'ORO!! :bye1: :cheer:

 

Marci anche per noi è sempre un grande piacere la vostra compagnia!

 

Vi abbraccio tutti :bye1:

 

Ilaria

Modificato da ila66
Link al commento
Condividi su altri siti

Che piacere avervi rivisto ... e che cena fantastica.. complimenti alle cuoche.. altro che gambero rosso, dovrebbero premiarle con il PORCINO D'ORO!!

 

Marci anche per noi è sempre un grande piacere la vostra compagnia!

 

Vi abbraccio tutti

 

Ilaria

 

Concordo! Si parla tanto di guide a destra e a manca, ma i Piadinas dovrebbero entrarci a pieni voti! :bye1:

 

Ila, speriamo di rivederci presto! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è solo per l'avatar la puoi prendere dal post 130, ma in ogni caso stasera te la giro in dimensione reale per email :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dopo quello che ho visto....e devo dire che conoscendo i Piadinas non sono neanche meravigliato ma solo orgoglioso di conoscervi.....le uniche parole che mi vengono in mente sono......

 

 

 

....Piadinas foro President

 

 

siete grandi....ma veramente grandi, una categoria superiore.....ma molto superiore....

 

 

che Dio Vi benedica

 

 

:biggrin: :friends:

 

 

ps. non ci sono mai ma non importa....... vedere come siete bravi.....mi riempie di gioia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).