Boli Gnaro Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 Eccoci qua.... vedendo i vostri resoconti di fine anno... allego alcune delle mie piccole regine del bosco! Che il 2007 sia un ottima annata, come quella degli ultimi due anni!!!!! :0123:
Boli Gnaro Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Inviato 5 Febbraio 2007 Verso sera avvistai un gruppetto mozzafiato....
Boli Gnaro Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Inviato 5 Febbraio 2007 ...e ancora... e ancora ... e ancora....... :0123:
Boli Gnaro Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Inviato 5 Febbraio 2007 E per concludere non mi resta che salutarvi con un pokerissimo!!!!!
Illecippo™ Inviato 6 Febbraio 2007 Inviato 6 Febbraio 2007 L'ultima foto è decisamente la migliore :tongue: Ciao Un abbraccio Ps.sei mai andato per marzuoli??? potresti venire a Vallombrosa :tongue: Nico
Boli Gnaro Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Inviato 6 Febbraio 2007 Magari!!!! Lo sai che per andare a funghi e per conoscere gente sono disposto ad andare ovunque!!!! Allora rimango in attesa di un tuo eventuale invitoooooo!!!!! Un salutone Matteo
pedro Inviato 6 Febbraio 2007 Inviato 6 Febbraio 2007 Magari!!!!Lo sai che per andare a funghi e per conoscere gente sono disposto ad andare ovunque!!!! Allora rimango in attesa di un tuo eventuale invitoooooo!!!!! Un salutone Matteo Matteo prova a cliccare da queste parti: V Raduno APB a Vallombrosa oppure vai a comunicati ufficiali: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...mp;#entry267627 ciao (arrivederci a Vallombrosa)
Boli Gnaro Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Inviato 7 Febbraio 2007 FICOOOOOOOOO! Un ritrovamento di gruppo a Vallombrosa!!!! Ma si va anche a Pensa che il 19 di aprile è il mio compleanno!!!!!!.... sarà contenta la mia donna??? ... indagherò!!!! Poi vi saprò dire!!!!! UIn saluto Matteo
carletto Inviato 7 Febbraio 2007 Inviato 7 Febbraio 2007 Belle le muscarie un po' sfocate ma belle. L'ultima? edulis.....robaccia.
Boli Gnaro Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Inviato 7 Febbraio 2007 :smile: ... non tutti hanno delle belle macchine fotografiche!!!!! Ehehehehehehe su! va'! P.s: ah! ne ho comprata una nuova di macchina.... ti sorprenderò quest'estate!
Messaggi raccomandati