Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Fotografate sotto quercia, 850 m/sl E' la prima volta che nascono nel mio terreno. Mi lascia perplesso il cappello molto scuro anche negli esemplari piu' giovani. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 2 Il cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 3 giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 4 Anello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 5.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 6. vecchioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 7. Liquefatti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Armillaria abbronzata e asciutta dal vento. In quanto alla quercia ha un futuro per il caminetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Armillaria abbronzata e asciutta dal vento.In quanto alla quercia ha un futuro per il caminetto. C'è gia' passata per il caminetto Carle' A primavera tratto il terreno con Solfuro di carbonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Che sia la A.mellea var.gallica? visto l'anello :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Fotografate sotto quercia, 850 m/slE' la prima volta che nascono nel mio terreno. Mi lascia perplesso il cappello molto scuro anche negli esemplari piu' giovani. Grazie. e' lei :0123: incredibile come ce ne siano ancora anche oggi ne ho trovate alcune isolate ma relativamente fresche Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Grazie.e' lei :0123: incredibile come ce ne siano ancora anche oggi ne ho trovate alcune isolate ma relativamente fresche Ciao Marco anche io 5 oggi in un giardino pubblico!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati