red Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 Ho modificato il mio avatar dal mio pc a casa ed è tutto ok. Dal pc in ufficio quando mi collego mi ritrovo quello vecchio. Se qualcuno mi vuol dare qualche consiglio sul da farsi sarei contento Giovanni
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 Ho modificato il mio avatar dal mio pc a casa ed è tutto ok.Dal pc in ufficio quando mi collego mi ritrovo quello vecchio. Se qualcuno mi vuol dare qualche consiglio sul da farsi sarei contento Giovanni Mi sembra davvero strano...prova a fare Log Out e a riconnetterti. ps.io vedo te con un porcino come avatar
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Inviato 7 Gennaio 2007 Ma voi quale vedete quello con il fungo o quello dove sono io che scopro un fungo? Giovanni
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 Prima avevi il pinicola ora io vedo te che scopri un edulis
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Inviato 7 Gennaio 2007 Ho provato a fare come dici Nico ma vedo sempre quello vecchio Giovanni
rossano Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 (modificato) Ciao Red La cosa penso sia abbastanza strana, ora ti si vede soddisfattissimo scoprire un bel fungotto Rossano Modificato 7 Gennaio 2007 da rossano
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 (modificato) Ho provato a fare come dici Nico ma vedo sempre quello vecchioGiovanni Prova a levare l'avatar del tutto selezionando rimuovi avatar. Cosi vediamo se io vedo bianco o vedo sempre lo stesso avatar ( e allora è il tuo PC ) se invece vedo bianco allora è il forum che fa le bizze Modificato 7 Gennaio 2007 da Illecippo
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Inviato 7 Gennaio 2007 E' incredibile ma da questo pc vedo sempre il vecchio,l'importante è che voi vediate il nuovo. Giovanni
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 E' incredibile ma da questo pc vedo sempre il vecchio,l'importante è che voi vediate il nuovo.Giovanni Ok io ora vedo bianco. Quindi è il PC. ricarica l'avatar che avevi....e poi magari elimina i files temporanei di internet.
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 FattoAnch'io ora vedo bianco Nico quando lo ricarichi dovresti vedere il nuovo (sperem)
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Inviato 7 Gennaio 2007 Su questo pc non ho l'avatar da me desiderato, ne ho creato uno nuovo e adesso lo vedo. Grazie Giovanni
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 Su questo pc non ho l'avatar da me desiderato, ne ho creato uno nuovo e adesso lo vedo. Grazie Giovanni Beh ma non è mica male come avatar con quel fungone!!!!!!! Ciao :biggrin:
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Inviato 7 Gennaio 2007 Adesso Nico andiamo a pranzo.... e buon appetito! Giovanni
Messaggi raccomandati