Illecippo™ Inviato 5 Gennaio 2007 Inviato 5 Gennaio 2007 A Salvo... per ringraziarlo del suo impegno, delle sue parole e delle sue dediche... con un enorme :biggrin: Grazie :hug2:
mario Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 (modificato) Solo oggi ho visto questo bellissimo 3d... Che dire: grazie Salvo! Bellissime immagini e profondissimi contenuti... Un abbraccio da Napoli. Modificato 9 Febbraio 2007 da mario
Sardus Inviato 15 Febbraio 2007 Inviato 15 Febbraio 2007 :biggrin: Grazie Salvo immagini e parole che toccano il cuore un :biggrin: dalla sardegna , mi spiace solo di non poter venire al prossimo raduno per conoscere te e tutti gli atri meravigliosi amici di APB ciao Ignazio
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Inviato 15 Febbraio 2007 Ancora un grazie di cuore a tutti gli intervenuti :biggrin: :biggrin: salvo
ChiCercaTrova Inviato 15 Febbraio 2007 Inviato 15 Febbraio 2007 :hug2: ...mi era scappato ...... ...splendide e inconfondibili le tue immagini ...... così piene di luce.... Grazie Doc ....mi sono sentito "dentro le tue dediche" !!! :biggrin: G. ....di :biggrin: .... dedicato a te!!!
Messaggi raccomandati