Gianky Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 dove l’incertezza dei passi affonda nella durevole e prolungata pausa della stagione più fredda…..
Gianky Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 dove i residui del vigore del mare trovano un soffice destino……
Gianky Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 e le vele spigate, sospinte dal vento, sono in simbiosi con le ali di gabbiano…..
Gianky Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 dove la visuale s’infrange nelle infinite rovine e nell’incontrastato azzurro del cielo….
Gianky Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 accompagnata da profondità inimitabili che si ritrovano in spazi lontanissimi……
Gianky Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 Dove l’appagamento dell’animo non è un impalpabile miraggio….
Gianky Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 ma una percezione coerente e spontanea dettata dallo spazio senza fine. Gianky
Pedroso Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 :wink: Belle foto Giancarlo accompagnate come sempre da profondi commenti .....E' un piacere leggerti ogni tanto Auguro a te e Ilaria un radioso 2007 Pasquale
falworth Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 dove l’incertezza dei passi affonda nella durevole e prolungata pausa della stagione più fredda….. ...che, per me, e forse mi ripeto, è la stagione in cui il mare ha più fascino e la spiaggia, che pare riposarsi dal calpestio fitto dell'estate, invita alla riflessione ed a ritrovare se stessi. Grazie Giancarlo! Le tue belle immagini, cariche di suggestione, mi hanno permesso, per un attimo, di "sentirmi" su quella spiaggia. un caro saluto Roberto
Illecippo™ Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 ma una percezione coerente e spontanea dettata dallo spazio senza fine. Gianky :hug2: Che bel finale Gianky! Un forte abbraccio a te e ila. Foto da cartolina, mi piace quella ''rovine e il cielo azzurro...'' Nico
Gianky Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 Grazie ragazzi. Reputo questa atmosfera tra le più dotte e sagge muse ispiratrici. Gianky :hug2:
Illecippo™ Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 Grazie ragazzi.Reputo questa atmosfera tra le più dotte e sagge muse ispiratrici. Gianky Anche io. Adoro il mare in burrasca più di ogni altra cosa. Ciao Gianky
Mony Inviato 4 Gennaio 2007 Inviato 4 Gennaio 2007 I tuoi post sono sempre meravigliosi, per non parlare degli scatti! Adoro il mare, figurarsi in inverno! Ha un qualcosa di fascinoso e di misterioso al tempo stesso! Un grande abbraccio a voi due! Mony p.s. ma quando ci vediamo? :hug2:
Messaggi raccomandati