falworth Inviato 23 Dicembre 2006 Autore Inviato 23 Dicembre 2006 Io l'ho detto subito ( c'ho le prove !! :biggrin: ) , anche di qualche altro " nuovo " .Il tempo e la "storia" del Forum confermano che difficilmente mi sbaglio ....................... anche nella valutazione inversa . Di nuovo Auguri a Te a Franca , Roberto ! :biggrin: Grazie Carlo, la tua considerazione mi fa veramente piacere :biggrin: :biggrin: contraccambio di cuore gli Auguri, a Te e Famiglia. un Roberto
pandino & pandina Inviato 23 Dicembre 2006 Inviato 23 Dicembre 2006 Cari Roberto e Franca, immagini molto belle e suggestive della gita toscana. Felicissimi di avervi conosciuto, ci vedremo al più presto! I più sinceri auguri di buone feste. Andrea & Patrizia
falworth Inviato 23 Dicembre 2006 Autore Inviato 23 Dicembre 2006 Cari Roberto e Franca, immagini molto belle e suggestive della gita toscana. Felicissimi di avervi conosciuto, ci vedremo al più presto! I più sinceri auguri di buone feste. Andrea & Patrizia Come già scritto in altro post, fare la vostra conoscenza, cari Andrea e Patrizia, è stato un vero piacere. Siete una gran bella famiglia e chissà, magari un giorno, conosceremo anche Nonno Emilio e Nonna Antonietta. Auguri di cuore a tutti voi Roberto e Franca
daiano Inviato 23 Dicembre 2006 Inviato 23 Dicembre 2006 Io l'ho detto subito ( c'ho le prove !! ) , anche di qualche altro " nuovo " .Il tempo e la "storia" del Forum confermano che difficilmente mi sbaglio ....................... anche nella valutazione inversa . Attento a te, Carlo "Chi si loda...s'imbroda" :biggrin: :biggrin: giorgio
barnie Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Le vecchie mura verso Porta San Miniato bellissima prospettiva e bellissime fotografie... mi fai rivivere la mia città da una nuova porspettiva. un piccolo appunto. Porta san Niccolò, non san Miniato saluti
falworth Inviato 2 Aprile 2007 Autore Inviato 2 Aprile 2007 bellissima prospettiva e bellissime fotografie...mi fai rivivere la mia città da una nuova porspettiva. un piccolo appunto. Porta san Niccolò, non san Miniato saluti Grazie per la precisazione e per l'apprezzamento... che,da un fiorentino DOC...vale doppio. Roberto
Messaggi raccomandati