didò Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 Donatello da da bere agli assetati...non si vede ma sta versando il suo mitico nocino :0123: Ed Angelo gli dice..."....versa Francone...versa...e non lesinare..." :biggrin:
didò Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 Il Lupo se la ride sotto i baffi (e la barba)...secondo me sta pensando..."ah..ho capito dove li hai trovati quei rossi... :biggrin:...e domani vo' a vede' io se ne e' rimasto qualcuno... " :biggrin:
didò Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 adesso ho capito da dove e' stata presa la faccina pensierosa... :biggrin: :biggrin: Gli e' stata tolta la barba e i baffi ed eccola qui... :biggrin: Lupo...fossi in te chiederei le royalties :biggrin:
didò Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 Una fantastica :biggrin: affettatrice "stagionata" come i mille e mille prosciutti che avra' affettato... :0123:
didò Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 Ma cos'e' che ci ha fatto conoscere e che permette giornate ed amicizie cosi belle...??? :biggrin: Naturalmente lui...il fungo...questo era nel giardino di fronte...non sara' come quei fantastici rossi che qualche Incredibile (in ogni senso) ha trovato :biggrin: ...ma lo trovo davvero carino nel suo contrasto di colori.. E con questo funghettino emblema e tramite della nostra realta' vi saluto e vi :biggrin: tutti anche e soprattutto chi per vari motivi non e' potuto essere con noi :biggrin: Fabio
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 Ma cos'e' che ci ha fatto conoscere e che permette giornate ed amicizie cosi belle...??? :biggrin: Naturalmente lui...il fungo...questo era nel giardino di fronte...non sara' come quei fantastici rossi che qualche Incredibile (in ogni senso) ha trovato :biggrin: ...ma lo trovo davvero carino nel suo contrasto di colori.. E con questo funghettino emblema e tramite della nostra realta' vi saluto e vi tutti anche e soprattutto chi per vari motivi non e' potuto essere con noi :biggrin: Fabio Bravo Fabietto!!!!! :biggrin: Ps.Lepista sordida sl.
dumbokid Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 Carissimi tutti, da buon Ultimo...probabilmente :biggrin: :biggrin: posto qualche foto della Domenica APB,indimenticabile.
dumbokid Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 Questa ci mancava...Il ratto delle Sabine...I romani avevano Buon Gusto mi pare... :biggrin: :biggrin:
dumbokid Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 I Meritati Protagonisti...in Erba.. :biggrin:
Messaggi raccomandati