Vai al contenuto

Tutte le foto del Pranzo di Natale 2006


roberto

Messaggi raccomandati

Se le mettessi tutte farei dei Doppioni, a parte i gruppi che sono sempre Grandi..... :biggrin:

 

Un :biggrin: a tutti e... a prestissimo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sì... d'acqua però :yes4: Ce la porteranno i volontari della Protezione Civile!! :cray:

Ciao :biggrin: Alberto

Avevi perfettamente ragione! :fie: E' che io speravo di poter guidare per qualche chilometro e recuperare un po' di tempo ma Paolo ha detto: "Prima che il Defender finisca il rodaggio non lascio guidare nessuno!" :bye2: Non lo finirà mai :cray: Fai conto che le marce dalla terza in su non le ha mai viste :biggrin: e si sono arrugginite; il contachilometri ha chiesto di essere spostato in un altro reparto (orologio o indicatore di pressione dell'acqua) :biggrin:; la frizione ha chiesto ai sindacati di essere messa in MOBILITA' ed i freni hanno chiesto l'indennità di disoccupazione!!! :bye1:

Ciao :biggrin: Alberto

:lol: :hug2: :bye1: :lmao:

 

Grandissimi tutti e due

 

un :hug2: Saverio

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva :0123:

 

Sono riuscito a vedere tutte le pagine.

 

Veramente un bel pranzo di Natale con bella gente che fa piacere riabbracciare dopo tanti scambi virtuali.

 

Un grazie agli organizzatori magistrali.

 

Intanto continuo a far mente locale sulla bella gente che non ho salutato. Sob,sob.

 

E Olly, il mitico Olly mi sa che e' uno di questi. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere tutte le immagini del pranzo...

 

...sarebbero ripetitive le nostre, perciò non ne aggiungiamo, ma vi :biggrin: tutti quanti per la compagnia...

 

e in particolare, saluti e ringraziamenti a Massimo per esserci venuto a salutare venerdì, e a tutti gli amici organizzatori.

 

Auguri a tutti, arrivederci a Vallombrosa...che non è molto distante! :0123: :0123: :0123:

 

Andrea & Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso: :cc_surrender:

vengo a prendervi!!!!!! :yes:

e non è possibile Natale in Autostrada...... :biggrin:

Purtroppo ci siamo allontanati da te... :bye2:

Paolo, seguendo il TOM TOM (che non ne può più :biggrin:, ha "giù la voce" e si è messo anche a prenderci... in giro - nel vero senso della parola) ha cambiato rotta e siamo arrivati a Rosignano Solvay :yes: (è la volta buona che lo butto nella soda :nono:).

Ora però l'ho minacciato :fie:: gli ho detto "o acceleri verso casa o ti sfascio il Defender!!" :cray:.

Ho avuto un primo risultato: siamo già lanciati a 45 km/h!!

In questo momento la ragazza del TOM TOM sta canticchiando un pezzo dell'Equipe84(?) :yes: ("Casa mia"): è la canzone che dice "Torno a casa, siamo in tanti sul treno..." :harp:

Quanto la capisco... :yes: :yes:

Ti farò sapere :hug2: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

...............................................

Ho avuto un primo risultato: siamo già lanciati a 45 km/h!!

In questo momento la ragazza del TOM TOM sta canticchiando un pezzo dell'Equipe84(?) :cray: ("Casa mia"): è la canzone che dice "Torno a casa, siamo in tanti sul treno..." :yes:

Quanto la capisco... :biggrin: :nono:

Ti farò sapere :yes: Alberto

 

 

....è già qualcosa :biggrin: ....

 

.....ma tu aggiornaci.. :cc_surrender: ...siamo tutti in ansia :fie: :yes:

 

:yes: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

....è già qualcosa :biggrin: ....

.....ma tu aggiornaci.. :biggrin: ...siamo tutti in ansia :yes:

Caro Giuseppe, di arrivare per la Vigilia non se ne parla nemmeno :fie: :bye2:

Per Capodanno... :yes: è comunque dura; le mie previsioni ormai dicono Epifania :nono:

Saremo un po' come i Re Magi :yes: dell'A.P.B..

Il terzo però :hug2: aveva immaginato tutto e se n'è ben guardato dal venire a condividere con me questa avventura... vero Pat? :cc_surrender: :yes:

Ora, col TOM TOM che canta invece di guidarci :yes: , il "pilota" - da vero Re Magio (soprattutto perché ha un mezzo che va alla velocità di un cammello) - ha deciso di seguire... una stella cometa!! :cray:

Che però, da come si presenta, sono certo che ci porterà molto lontano... da casa :harp:

post-82-1166925017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).