Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 7) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Grazie Pino, non lo ho mai visto da vivo e allora come :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 e per ultimo un funghetto invasivo nei prati!!!! un pochino pepato e odore di humus :biggrin: 8) Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 e allora come :biggrin: :biggrin: che acuto osservatore che sei :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Entoloma hirtipes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Entoloma hirtipes. :biggrin: Grazie carletto questa volta credo sia altro però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 sorry,but ........I don't know... that.......other f perhaps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 sorry,but ........I don't know... that.......other f perhaps i don't understand you Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 See you. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 "Many unknowed fungi" Nico, chi è stato a farti odiare l'inglese così tanto da volerlo massacrare? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 dai, Raffa, non infierire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 nessuno che pero mi sa dire i funghi? enzo? Ps. lo so che ho sbagliato salvo,raffa...l'ho fatto apposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Dai Raffa non infierire è che Nico è perseguitato dalla perfida Albione P S la 4 non è pholiota ma H. aurantiaca prova ad ingrandire l'imenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Dai Raffa non infierire è che Nico è perseguitato dalla perfida Albione la 4 non è pholiota ma H. aurantiaca prova ad ingrandire l'imenio Albione??? Ok domani lo faccio e ti dico, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati