Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Autore Inviato 19 Novembre 2006 ...la cuoca, Anna - sia benedetta - ha ricevuto adeguati complimenti da tutti...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Autore Inviato 19 Novembre 2006 ...ancora qualche foto che mostra l'impegno con cui i convenuti APB si davano da fare...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Autore Inviato 19 Novembre 2006 ...gli amici Prataiolo e Signora non erano secondi a nessuno....
Pippokid Inviato 19 Novembre 2006 Autore Inviato 19 Novembre 2006 ...concludo con una foto dal retro del nostro Presidente all'opera in una tavolata in gran forma. Da rifare Un caro saluto a tutti Alberto
Illecippo™ Inviato 19 Novembre 2006 Inviato 19 Novembre 2006 Siete tutti bellissimi!!! Che fame io sono a dieta
salvo56 Inviato 19 Novembre 2006 Inviato 19 Novembre 2006 Ammazza pero', vi siete nutriti per benino....e avete fatto bene, deperire è un attimo!!! :0123: :0123: grandi, vi ho pensato salvo
Pedroso Inviato 19 Novembre 2006 Inviato 19 Novembre 2006 Finiti i resoconti "boschivi" ............. ....si intensificano quelli "conviviali" Ma gli attori sono sempre quelli ...... APB in primalinea Che bello vedervi in allegria ....... con un pizzico di malinconia.....per non essere stato dei vostri :sad: Ma Firenze e allora e :hug2: per tutti. Pasquale
pedro Inviato 19 Novembre 2006 Inviato 19 Novembre 2006 bella giornata di cui ho trattenuto solo poche immagini Aggiungo quindi solo alcune note al fotoracconto di Alberto: due chiacchere col piatto vuoto
pedro Inviato 19 Novembre 2006 Inviato 19 Novembre 2006 però non mi pare che profumi troppo, vieni che ci facciamo un bagno (terme di petriolo - gr)
ielpo Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 Accidenti che spettacolo e quanta bella gente...se penso che dovevo esserci anch'io... Non immaginate quanto mi sia pesato non esserci, anche se sono felicissimo per la bella giornata che avete passato e vi mando un abbraccione! Buona settimana a tutti. Gabriele
Marci Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 ...se penso che dovevo esserci anch'io... E pure io!!!!!! A questo punto mal comune mezzo gaudio............. Che bugia......
Messaggi raccomandati