alessiodileo Inviato 18 Novembre 2006 Inviato 18 Novembre 2006 Ho cercato una composizione diversa dalla solita ripresa frontale con tutti e due gli occhi sullo stesso piano. Quando ho visto attraverso il mirino i rami sfocati (grazie alla focale 400mm) sulla sinistra a bilanciare l'immagine, non mi è sembrato vero! Che ne dite? :biggrin:
Illecippo™ Inviato 18 Novembre 2006 Inviato 18 Novembre 2006 Bellissima come sempre ale!!!! Che dici di venire a Firenze al pranzo??? Sai quanti soggetti da fotografare :biggrin: :biggrin: :hug2:
bat Inviato 18 Novembre 2006 Inviato 18 Novembre 2006 Bellissima ale :biggrin: :biggrin: le tue foto sono sempre ..... :hug2: :hug2: Lorenzo
Gianky Inviato 18 Novembre 2006 Inviato 18 Novembre 2006 (modificato) Che ne dite? :biggrin: Dico..... una foto degna di una copertina per una rivista tipo Airone, anzi di più! Eccellente! Bravo! Gian :biggrin: Modificato 18 Novembre 2006 da Gianky
raffaela Inviato 18 Novembre 2006 Inviato 18 Novembre 2006 E' proprio bella questa foto, complimenti!! :biggrin:
fario73 Inviato 19 Novembre 2006 Inviato 19 Novembre 2006 Dico..... una foto degna di una copertina per una rivista tipo Airone, anzi di più! Eccellente! Bravo! Gian :biggrin: sai, se te lo avessi detto io....ma detto da gianky...che è un ottimo fotografo naturalista... :wink: :biggrin:
gimo Inviato 20 Novembre 2006 Inviato 20 Novembre 2006 Più che una foto naturalistica....è un vero ritratto...di cui rispetta tutti i canoni! Giuseppe
Messaggi raccomandati