Vai al contenuto

Deperire è un attimo


Mony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e senza l'allegria di questi amici!

Eccoli qui in un momento diciamo di relax, in cui Ingrid cerca di dormire mettendosi le cuffie insonorizzate per non sentire il chiacchiericcio di noi tutti! :00015014:

post-101-1162812864.jpg

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile ripeterlo ogni volta, ormai si rischia di diventare banali e non banane come dice Ingrid, ma è tutto vero!!!

 

Stare con gli amici è bello, salutare, ti riempe il cuore e.....e..... potrei andare avanti a riempire altre 3 pagine di questo forum, ma con loro è spettacolare!

 

L'allegria....

post-101-1162815523.jpg

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Monica, quante foto avete fatto?!?!? :00015014: :biggrin: :biggrin:

 

 

 

Sono rimasto a bocca aperta...e tra l'altro mi è pure venuta fame...corro a rimediare! :biggrin: :hug2:

 

 

 

A parte gli scherzi, l'unico difetto di questi incontri è che il tempo vola quando si è insieme e il giorno dopo non si vede l'ora di farne un altro! :lol:

 

 

 

Grazie a tutti i partecipanti per l'allegria e il mucchio di regali che ci avete portato e un abbraccione a tutti! :lol: :fie:

 

 

 

Gabriele :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiuso il pasto con un amor e un mezzo bicchiere di Gradisca...bell'abbinamento devo dire! :biggrin: :00015014:

Ottimo abbinamento! :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che avete deciso di mettervi a dieta....solo qualcosa di frugale :lol: :lol: :00015014: :biggrin: :biggrin: ..è sempre divertente leggere questi resoconti :0123: :0123: ....Mony e tutti gli altri, non vedo l'ora di riabbracciarvi :biggrin: :hug2: :wink: :lol:

 

:fie:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: DEVO SMETTERLA DI FARMI DEL MALE DA SOLA... :wink:

 

Questi post non sono assolutamente da guardare all'ora di pranzo, e soprattutto....

 

1) quando sei in ufficio

2) quando hai una fame nera

3) QUANDO SEI IN ASTINENZA DA AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

mi mancateeeeeeeeeee :00015014: :biggrin: :biggrin:

 

 

 

Ross :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Monica, quante foto avete fatto?!?!?

Sono rimasto a bocca aperta...e tra l'altro mi è pure venuta fame...corro a rimediare!

A parte gli scherzi, l'unico difetto di questi incontri è che il tempo vola quando si è insieme e il giorno dopo non si vede l'ora di farne un altro! :biggrin:

 

Grazie a tutti i partecipanti per l'allegria e il mucchio di regali che ci avete portato e un abbraccione a tutti! :biggrin:

 

Gabriele :00015014:

 

Gabri, lo sai che quando ho una macchina fotografica in mano, non mi ferma più nessuno!

Grazie a voi davvero, ora urge un altro incontro! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).