Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Non si fa in tempo ad entrare che subito sulla tavola, ci aspettano loro :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ravioli ai funghi! Modificato 6 Novembre 2006 da Mony
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 Se non fai in fretta ti mordooooooooooooooooooooo....
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 Un brindisi alla BELLA GENTE :biggrin: :biggrin:
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 Hey, ma manca qualcuno: Claudia dove sei? Non ha perso un colpo per cucinarci cotanta bontà! Un alla mamma di Gabri, che ha dovuto sfamare un intero reggimento!
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Ecco cosa ci stava preparando..... due lasagnette al forno! Modificato 6 Novembre 2006 da Mony
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) mentre sulla tavola, un'altra bella terrina di ravioli dominava Modificato 6 Novembre 2006 da Mony
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 in attesa poi di un bel pollo ruspante Hey Gabri, ti confesso che quando ho visto il recinto con le galline ed i polli ho pensato: "poveri, mica li mangeranno?", ma dopo aver assaggiato il pollo mi sono detta: ".....e fanno beneeeeeeee"
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 Di vino ce n'era davvero tanto e dire che io non l'ho davvero toccato...
tonaino Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 in attesa poi di un bel pollo ruspante Hey Gabri, ti confesso che quando ho visto il recinto con le galline ed i polli ho pensato: "poveri, mica li mangeranno?", ma dopo aver assaggiato il pollo mi sono detta: ".....e fanno beneeeeeeee" :hug2: ....e quindi i coniglietti faranno la stessa fine..... ....che amarezza :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Mony Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 Piccolo break e si riparte con il dolce stavolta: waferini ripieni! Si chiamano "Amor", provateli e poi capirete il perchè!
carletto Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 Brutti abbuffini. Invidia. :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati