Doni Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Inviato 31 Ottobre 2006 ...........Non mi sembra proprio aestuans....... era quello che volevo sapere grazie per i vostri preziosi pareri
Alfy Inviato 31 Ottobre 2006 Inviato 31 Ottobre 2006 Caro Enzo, il problema è che la mia diapositiva al Galli non l'ha data nessuno, o almeno non io direttamente e chiaramente non ho intascato un becco di un quattrino.!!! Chiaramente non aestuans, ritorno a dire, per me T. viridifucatum
Doni Inviato 1 Novembre 2006 Autore Inviato 1 Novembre 2006 Lo so che abuso della vostra pazienza ma questa è l'ultima foto che vi mostro, purtoppo mi rendo conto che il mezzo non consente di più per questo a malincuore devo rimanere con qualche dubbio che di sicuro se avessi avuto la possibilità di mostrarvi dal vivo la raccolta avreste di sicuro fugato
scoiattolo Inviato 2 Novembre 2006 Inviato 2 Novembre 2006 Cia Doni, controlla i basidi: Tricholoma viridifucatum basidi con giunti a fibbia "anche se troviamo in letteratura talvolta assenti!!!!!", Tricholoma sejunctum senza giunti. Scoiattolo
Messaggi raccomandati