Vai al contenuto

Boschetto/parco di pianura


daiano

Messaggi raccomandati

Come sempre i tuoi racconti sono piacevolissimi da scorrere, complimenti Giorgio :bye1: :jawdrop:

 

....a proposito dell'ultima foto e dei frutti rappresentati, li ho già visti una volta proprio vicino alla mia casetta in campagna.... gli alberi, muniti di grosse spine, formavano come un recinto ad una proprietà, e in quella circostanza mi ricordo che il proprietario disse che provenivano dall'America :good: ....il frutto molto simile a questo era alquanto consistente e presentava delle grossolane circonvoluzioni, insomma ho un'idea vaga in merito....... Giorgio parla :bye1: ....anzi, scrivi! :bye1:

 

:good:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piacevolissimo pomeriggio trascorso tra i colori autunnali di un parco cittadino.

 

Gira e rigira, che sia un bosco montano, il mare e la sua dolce voce o un parco cittadino, il filo conduttore è sempre lo stesso.

La nostra passione per la natura. :bye1:

 

E credimi con i tuoi post tutto ci puoi trasmettere, ma non certo la noia. :jawdrop:

 

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo avevo pensato ad un altro "parco" di pianura ....dalle parti che ti hanno visto bambino :bye1: .....

....ma ho subito capito che "boschetto" ....non si addiceva :1a:

 

....Poco male perchè aspettando quell'uscita (e il racconto che ne seguirà)....

....

Ma che è l'ultima foto??!! :biggrin: :wink: ....no intiendo!! :hug2: :bye1: :good:

Addirittura conosci le mie prossime mosse! :jawdrop: :bye1:

 

E invece "intiendi bien!" :good: :hug2:

Vedi anche risposta sotto a Salvo :wink: :lol:

 

Un abbraccio :1a: :hug2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

....a proposito dell'ultima foto e dei frutti rappresentati, li ho già visti una volta proprio vicino alla mia casetta in campagna.... gli alberi, muniti di grosse spine, formavano come un recinto ad una proprietà, e in quella circostanza mi ricordo che il proprietario disse che provenivano dall'America :good: ....il frutto molto simile a questo era alquanto consistente e presentava delle grossolane circonvoluzioni, insomma ho un'idea vaga in merito....... Giorgio parla :bye1: ....anzi, scrivi! :bye1:

In effetti anch'io ho trovato queste...due palle...verdi al limitare del parco, dove c'è una scarpata dei binari che portano all'enorme scalo merci di San Donato...qua c'è un certo intrico di vegetazione e non mancano arbusti anche spinosi...

Non so però di che pianta si tratti... :jawdrop:

 

Grazie...un abbraccio :bye1: :good:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

...

E credimi con i tuoi post tutto ci puoi trasmettere, ma non certo la noia. :1a:

Grazie per il lusinghiero apprezzamento, Giancarlo :bye1: :good:

Non so se i miei studenti la pensano come te :jawdrop: :good: sarà forse per la diversità dei contenuti :1a: :bye1:

 

Un abbraccio :bye1: :hug2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sfruttato al meglio gli ultimi giorni di sole e temperature mite che quest'anno ci sono stati donati! :biggrin:

Grazie per averli condivisi!

Marci :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra mare e girdini ma sempre a contatto con la natura :bye1: :biggrin: .....

.....come non condividere Giò :wink: :wink:

E' così, Pasquale, ma è Maria, decisamente più di me, ad amare sole e luce...e a volermici "affogare" :cheer: :bye1:

 

Un abbraccio :good: :good:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sfruttato al meglio gli ultimi giorni di sole e temperature mite che quest'anno ci sono stati donati! :biggrin:

Grazie per averli condivisi!

E' vero, Marci...ed ora mi aspetto qualche altra bella giornata, anche se fredda, in Val di Fiemme :cheer: :bye1:

 

Un abbraccio :bye1: :good:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).