salvo56 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Come sempre i tuoi racconti sono piacevolissimi da scorrere, complimenti Giorgio ....a proposito dell'ultima foto e dei frutti rappresentati, li ho già visti una volta proprio vicino alla mia casetta in campagna.... gli alberi, muniti di grosse spine, formavano come un recinto ad una proprietà, e in quella circostanza mi ricordo che il proprietario disse che provenivano dall'America ....il frutto molto simile a questo era alquanto consistente e presentava delle grossolane circonvoluzioni, insomma ho un'idea vaga in merito....... Giorgio parla ....anzi, scrivi! salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Un piacevolissimo pomeriggio trascorso tra i colori autunnali di un parco cittadino. Gira e rigira, che sia un bosco montano, il mare e la sua dolce voce o un parco cittadino, il filo conduttore è sempre lo stesso. La nostra passione per la natura. E credimi con i tuoi post tutto ci puoi trasmettere, ma non certo la noia. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Per un attimo avevo pensato ad un altro "parco" di pianura ....dalle parti che ti hanno visto bambino .........ma ho subito capito che "boschetto" ....non si addiceva ....Poco male perchè aspettando quell'uscita (e il racconto che ne seguirà).... .... Ma che è l'ultima foto??!! :biggrin: :wink: ....no intiendo!! :hug2: Addirittura conosci le mie prossime mosse! E invece "intiendi bien!" :hug2: Vedi anche risposta sotto a Salvo :wink: Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ....a proposito dell'ultima foto e dei frutti rappresentati, li ho già visti una volta proprio vicino alla mia casetta in campagna.... gli alberi, muniti di grosse spine, formavano come un recinto ad una proprietà, e in quella circostanza mi ricordo che il proprietario disse che provenivano dall'America ....il frutto molto simile a questo era alquanto consistente e presentava delle grossolane circonvoluzioni, insomma ho un'idea vaga in merito....... Giorgio parla ....anzi, scrivi! In effetti anch'io ho trovato queste...due palle...verdi al limitare del parco, dove c'è una scarpata dei binari che portano all'enorme scalo merci di San Donato...qua c'è un certo intrico di vegetazione e non mancano arbusti anche spinosi... Non so però di che pianta si tratti... Grazie...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ...E credimi con i tuoi post tutto ci puoi trasmettere, ma non certo la noia. Grazie per il lusinghiero apprezzamento, Giancarlo Non so se i miei studenti la pensano come te sarà forse per la diversità dei contenuti Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Tra mare e girdini ma sempre a contatto con la natura :biggrin: ..... .....come non condividere Giò .....il tuo modo poi di illustrarci le cose è proprio da :wink: :wink: Un Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Hai sfruttato al meglio gli ultimi giorni di sole e temperature mite che quest'anno ci sono stati donati! :biggrin: Grazie per averli condivisi! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Tra mare e girdini ma sempre a contatto con la natura :biggrin: ..........come non condividere Giò :wink: :wink: E' così, Pasquale, ma è Maria, decisamente più di me, ad amare sole e luce...e a volermici "affogare" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Hai sfruttato al meglio gli ultimi giorni di sole e temperature mite che quest'anno ci sono stati donati! :biggrin: Grazie per averli condivisi! E' vero, Marci...ed ora mi aspetto qualche altra bella giornata, anche se fredda, in Val di Fiemme Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati