bruco Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Faremo uno scambio culturale a Vallombrosa.Vio chiedete cose di qui e io vi vìchiedo la mostrada!! Pressione alta anche tu?? Io non ho mai assaggiato questo pseudo-formaggio spalmabile da solo. Sicuramente hai ragione ma dovresti assaggiare la combinazione che ha proposto Donatello!! (sulla piadina con alici da lui preparate)......... da sballo!! Bruno.
evaristo Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 il mio presidente ne pensa una ogni momento devo tenerlo fermo altrimenti è sempre in festa
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) Evviva, evviva, evviva............. Evaristo parlaaa!! Ma allora.........non è finto, è uno dei nostri!! Bruno. Modificato 1 Marzo 2005 da bruco
evaristo Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 caro bruno non riesco ad uscire da casa, quindi ti controllo ,cerca di moderarti nel mangiare perchè appena posso scappare ti voglio portare con me
daiano Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Dai Evaristo, non ti lesinare Stammi bene, la prossima volta dovrai dedicarci più tempo, però... Un abbraccio giorgio
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 caro bruno non riesco ad uscire da casa, quindi ti controllo ,cerca di moderarti nel mangiare perchè appena posso scappare ti voglio portare con me <{POST_SNAPBACK}> Ci conto. Spero di tenere il tuo passo (se vai piano). Ciao amico. Bruno.
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 So che ormai eravate più che satolli, ma l’avevo promesso e quindi riprendo la trasmissione scusandomi se riproporrò cose già viste,ma ….repetita iuvant
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) per dovere di ospitalità, il ns beneamato e mai troppo osannato presidente si è posizionato vicino alle belle ragassuole , ………pardon ..alle new entry piadinas Modificato 1 Marzo 2005 da pedro
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 vizio di famiglia: micio che sta facendo tuo fratello?
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Non fatevi ingannare dalla prospettiva: stanno guardando la bottiglia di trebbiano (si, quello di collodi)
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 finalmente, dopo essersi ritirata per alcune ore in cucina, la Marci ci scodella l’antipasto di umili molluschi ed alcune spaurite cannocchie
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 qui il presidente si è esibito in un numero di alta magia, facendo sparire tutto l’antipasto, ma lasciando integro il sughetto per ulteriori dimostrazioni di bravura
Messaggi raccomandati