Vai al contenuto

Raduno sull'Etna


salvo56

Messaggi raccomandati

il giorno seguente c'è in programma l'escursione alle "Gole di Alcantara" dove il gruppo passerà una delle più belle giornate del raduno......senza boschi ma vivendo tante intensissime emozioni :good: :clapping:

post-26-1161092763.jpg

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

....faccio però giusto in tempo a mostrarvi uno dei "posteriori" più famosi in APB :good: quando la mia digit, scarica, mi abbandona :clapping: ........fortunatamente i reporters erano tanti ed hanno quindi documentato più che degnamente il resto della giornata :clapping:

post-26-1161092955.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 ottobre è il giorno dei saluti :cray: .....tanti abbracci e qualche lacrimuccia dimostrano quanto il raduno sia stato meraviglioso :good: :clapping: ........meritevole di sicura replica, vero Salvuzzo? :good:

 

Ma un raduno così intenso è anche stancante :friends: così io, Maria, Roberto e Laura decidiamo di passare ancora due giorni presso un villaggio di Siracusa :bye1: :lmao: così da ritemprarci e prepararci al meglio per le future fatiche :clapping: :flowers2: :drinks:

 

Il villaggio già ampiamente documentato da Salvo a fine primavera, è molto confortevole :clapping:

post-26-1161093408.jpg

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

...e una piacevolissima sorpresa: erano ospiti del villaggio tutti i partecipanti al "raid dell'ETNA" e così abbiamo avuto la possibilità di ammirare delle meravigliose macchine d'epoca tutte perfettamente funzionanti ed in splendida forma :clapping:

 

Numerose Alfa Romeo :good:

post-26-1161093679.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).