Vai al contenuto

Dopo quattro anni ...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mezzora dopo, già superato Passo la Conella uno sguardo indietro sulla strada percorsa con il Sasso Rosso, il Sasso Rotto e Cima delle Sette Selle

post-17-1158253135.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso si è fatto più impegnativo, un esile sentiero, a tratti un po' scabroso, percorre a tratti il filo di una sottile cresta e a tratti tagia ripidi costoni, nelle forcelle di cresta guardando giù verso nord il Lago Erdemolo con l'omonimo rifugio, la mia meta ancora lontana

post-17-1158253511.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sentiero è bellissimo e poco frequentato in questo tratto, a guardarlo ripenso a quella volta che mi trovai in mezzo con il temporale e la nebbia, senza nessuna possibilità di seguire una traccia in discesa, non segnate con i segnavia rossi, e costretta a percorrere la cresta per un lungo tratto fino al Passo del Lago dove si trova il sentiero che scende.

 

In realtà ci sono diverse vie d'uscita ma nella nebbia sono molto sconsigliate perchè in mezzo a costoni ripidi e roccette. Certo che stare in cresta con il temporale il rischio del fulmine è importante

post-17-1158253714.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il sentiero porta a scendere verso l'affollata conca del Lago Erdemolo, ma è quasi sera e le chiassose comitive sono già scese, e la mulattiera che mi riporterà a Palù del Fersina è abbastanza tranquilla.

 

Bellissimo giro!!! Io adoro il Lagorai

post-17-1158254433.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

meraviglia l'ultima immagine, le altre sono semplicemente fantastiche... manca solo il profumo dell'aria!

 

questi paesaggi e le atmosfere con cui li hai descritti mi catapultano lontano da qui...

 

emozionante davvero,grazie.

 

un saluto, Lucio.

 

p.s.: che bella scarpinata che hai fatto!

Modificato da oldpiave
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).