Bordeline 100% Inviato 11 Settembre 2006 Inviato 11 Settembre 2006 Oramai è passato diverso tempo.....ma i ricordi di qest'ultimo mondiale li porteremo dentro per molto tempo.....certo dentro lo stomaco!!!!! .....in quel dì di giugno invitai due birbanti a vedere la partita a casa mia, ed in quella occasione eravamo collegati via webcam con Marco (Rusticolo).....indimenticabile giornata!!!!! :0123: :0123:.....c'è anche un post da qualche parte di quel giorno lì :biggrin: poi chiesi a loro.....restate a cena?.....e loro senza farsi pregare tanto si si :biggrin: :biggrin: non avevo niente da mangiare, e allora chiesi a mia moglie se poteva prendere "qualcosina" ina ina.....prendi una bistecchina..... :hug2: A voi le foto
Illecippo™ Inviato 12 Settembre 2006 Inviato 12 Settembre 2006 aaaaahhahahhahahhahahahaha iiiihihhihihih che fameeee!
fuoriclasse Inviato 12 Settembre 2006 Inviato 12 Settembre 2006 Mamma mia che ricordi!!! Mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi, una serata incredibile, clamorosa! La bistecchina era di 2 kg. e 700 grammi, neanche Ielpo, forse, l'avrebbe finita da solo. Amicizia e' anche questo, condividere la gioia del gool con la gioia di riunirsi a tavola! Oh..va rifatta ...anche senza mondiali!!! Massi :biggrin:
Illecippo™ Inviato 13 Settembre 2006 Inviato 13 Settembre 2006 neanche Ielpo, forse, l'avrebbe finita da solo. Ielpo forse no, ma... :hug2: Ihhhh!! Prima o poi caro massi ce la spariamo una bisteccona!!!
gianf Inviato 13 Settembre 2006 Inviato 13 Settembre 2006 Non avevo visto questo post..... Fiorentina oversize e Grattamacco.....vi trattate sempre bene! ...e salsiccioli di contorno! Buon appetito!
saverio67 Inviato 14 Settembre 2006 Inviato 14 Settembre 2006 Ciao Mass..complimenti per la fiorentina......ma che bella compagnia!!!! :0123: :0123: :0123: Saverio
tonaino Inviato 17 Settembre 2006 Inviato 17 Settembre 2006 ....mmmmmazza che bistecche regà.....accompagnate con il vostro vino poi....sono il massimo... besos
Messaggi raccomandati