daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Una bellissima, filante strada ci porta verso il Passo Pennes, al confine con la Valle dell’Isarco…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 E dopo il dito di Dio, il dito di Mario…ad indicarci le vette circostanti, mentre la strada, laggiù, corre verso Vipiteno…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Mercoledì. A funghi verso l’Alpe di Rodengo. Per tutta mattina Salvo non batte chiodo, ma poi bolla a…galletti!
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Dietro la palizzata della Malga Roner, in cui abbiamo consumato un frugalissimo spuntino, si staglia un orizzonte di Alpi…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Ma nel pomeriggio Salvo riesce finalmente ad andare a segno come si deve…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Giovedì. Giornata passata sull’Altopiano del Renon. Scendiamo dal trenino, a Collalbo. La carrozza che vedete ha un secolo di vita; i viaggiatori inquadrati…qualche anno di meno!
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Architettura locale a Longomoso, sulla strada verso le Piramidi di Terra
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Dal luogo di ristoro, così magistralmente raccontato da Roberto, lo sguardo s’aggrappa a famosissime montagne…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Là in fondo si svelano anche quelle della Val di Fiemme, a me inconfondibili. Le osservo più col cuore che con gli occhi…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Foto dal trenino in “corsa” : Catinaccio, Latemar, Pala di Santa, Corno Nero e Corno Bianco…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Venerdì è il giorno della biciclettata in Val Pusteria. Non l’avevo mai fatta prima, ma l’ho proposta lo stesso agli amici convenuti… Sulla prima vera rampa in salita, e forse unica, Maria, Rina e Laura si arrendono… Sono pochi metri, però: la discesa riprenderà di lì a poco…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Uno dei tanti superamenti della Drava, qui poco più d’un torrentello. E siamo già in Austria…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 Tra ontani, salici e pinetti, si aprono scorci incredibili…
daiano Inviato 2 Agosto 2006 Autore Inviato 2 Agosto 2006 “E i funghi ?” chiederà qualcuno. “Oh…quelli…c'erano...” Ho concluso così il mio breve-non breve resoconto. Come dice una canzone in voga in questo periodo… “It’s a song to say goodbye”… :biggrin: giorgio
Pedroso Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 (modificato) Grazie Giorgio, ho potuto così anch'io partecipare idealmente alla parte di raduno che mi sono perso essendo giunto tra voi solo nella serata di mercoledì Un grandissimo :biggrin: :biggrin: alle tue foto, come sempre accompagnate da commenti precisi e sapienti ..........oggi ancora più belle perchè da tanto assenti in forum Un sincero grazie a te e Maria, a Marione e a tutti gli altri per lo splendido raduno che io e Maria porteremo nel cuore per sempre :biggrin: Pasquale Modificato 2 Agosto 2006 da Pedroso
Messaggi raccomandati