jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 (modificato) Castagneto con rari faggi. Modificato 9 Agosto 2006 da jimmy
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 (modificato) Non è una nigricans; mi pare una russula andata. Ma è irriconoscibile può essere di tutto..per me Ciaoooo Modificato 9 Agosto 2006 da illecippo
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Inviato 9 Agosto 2006 (modificato) Nico...la fretta è cattiva consigliera!!! Aspetta che finisca di postare...... Modificato 9 Agosto 2006 da jimmy
pilsen Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Ciao Jimmy, dovresti girarla e mostrare le lame e magari tagliarla per vedere il comportamento del viraggio della carne... Ciao, Pilsen
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Gruppone allo scoperto. Queste sembrano già più nigricans....
Illecippo™ Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Esemplare rappresentativo! Quando sono a questo stadio, da noi qualcuno le raccoglie per farci il sugo. Io lo ho assaggiato e posso dire che se proprio non cè nulla nel bosco oltre a queste... è meglio tornare col cesto vuoto!!!!!
jimmy Inviato 9 Agosto 2006 Autore Inviato 9 Agosto 2006 Esemplare sano adulto in tutto il suo splendore Fine degli attachments R. nigricans. Jimmy
Messaggi raccomandati