neno Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 Una mattina in mezzo a un prato di Cirsium, negli alti pascoli della lessinia. Una pianta che nel pascolo viene sistematicamente tagliata, prima della fioritura, per evitarne l'eccessiva propagazione. Ma per molti insetti è un vero paradiso del nettare.
neno Inviato 31 Luglio 2006 Autore Inviato 31 Luglio 2006 Solo alcuni degli amici che lo frequentano. I nomi li lascio a qualche volonteroso che vorrà aiutarmi 1
Brisa Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 Bellissimi scatti neno,per i nomi non so aiutarti. ciao brisa
neno Inviato 31 Luglio 2006 Autore Inviato 31 Luglio 2006 ...questa volta ti ho beccato per bene :0123: ...8
neno Inviato 31 Luglio 2006 Autore Inviato 31 Luglio 2006 Sarà sempre lui, in un meritato momento di riposo? ...10 Eugenio
Lupo del salento Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Stupende i miei più sinceri complimenti (e un po' di invidia) per essere riuscito a fotografare così bene il Macroglossum io non sono mai riuscito nemmeno ad avvicinarmici
Messaggi raccomandati