Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente sono stato in austria per il fine settimana e mi sono saziato a raccolgliere galletti :air_kiss: , anche se in assenza di porcini (solo due di numero ed ero a conoscenza che ancora è presto ) a dire poco è stato entusiasmante per l'abbondanza.

Vi posto qualche foto

Ciao - LoriL

post-416-1153781260.jpg

post-416-1153781684.jpg

Inviato

Dimenticavo: siamo a Murau (stiria)

Altra foto - una delle tante buttate di galletti

post-416-1153782290.jpg

Inviato

Anche lui che a momenti calpesto

post-416-1153782389.jpg

Inviato

Tanto per non annoiarvi chiudo con questa foto caratteristica ricordandovi che se qualcuno avesse tempo vale la pena di andare visto anche le abbondanti pioggie dei giorni scorsi e dovrebbe anche cominciare a uscire il tanto sospirato boleto.

Buona raccolta - LoriL

post-416-1153782603.jpg

Inviato

Ciao Loril

beato te che ti sei saziato!!! :man_in_love:

In Romagna c'è una secca.... che non si bolla!!!

Un saluto da Cesena

:00015014: giampiero

Inviato

Ma io non sono sazio :00015014: , anzi fremo a dovere lavorare sui tetti come un gatto e con questo caldo, (faccio gli imp. tv) se poi penso alle temperature dell'austria e ai funghi, addio, mi prende lo sconforto.

A parte gli scherzi, comunque fremo in attesa delle vacanze di agosto in trentino per poi ritoccare l'austria come terminale di coda.

:man_in_love: - LoriL

Inviato

Ma io non sono sazio , anzi fremo a dovere lavorare sui tetti come un gatto e con questo caldo, (faccio gli imp. tv) se poi penso alle temperature dell'austria e ai funghi, addio, mi prende lo sconforto.

A parte gli scherzi, comunque fremo in attesa delle vacanze di agosto in trentino per poi ritoccare l'austria come terminale di coda.

- LoriL

Allora buone vacanze e buone... :man_in_love:

:00015014: Giampiero

Inviato
Dimenticavo: siamo a Murau (stiria)

Altra foto - una delle tante buttate di galletti

Personalmente li preferisco ai boleti..nel risotto intendo.cmq bella valle.....

Ciao a presto

Inviato

Sono d'accordo con te ghost, li mangio molto bene anche senza porcini.

Ciao - Loril

Ospite bunkus
Inviato

Ciao Loril,

voglio congratularmi per il bel raccolto, ma soprattutto perchè credo che, con il caldo-secco che va via in questo periodo, sei uno dei pochi ad aver fatto bottino !

Anch'io frequento l'Austria, ma debbo confessare che non conoscevo ancora Murau e le tue foto mi hanno quasi convinto a farci una capatina appena possibile.

Cosa mi consigli ? Ne vale la pena ?

Un caro saluto da Bunkus e in bocca la lupo. :bye1: :contract: :cheer:

Inviato
Ciao Loril,

voglio congratularmi per il bel raccolto, ma soprattutto perchè credo che, con il caldo-secco che va via in questo periodo, sei uno dei pochi ad aver fatto bottino !

Anch'io frequento l'Austria, ma debbo confessare che non conoscevo ancora Murau e le tue foto mi hanno quasi convinto a farci una capatina appena possibile.

Cosa mi consigli ? Ne vale la pena ?

Un caro saluto da Bunkus e in bocca la lupo. :derisive: :whistle: :whistle:

Grazie per i complimenti, ti posso consigliare Murau perchè è una bella cittadina, ma soprattutto perchè è circondata da boschi immensi e particolarmente proliferi, inoltre durante il mio soggiorno è caduta acqua in abbondanza e si può sperare bene.

Ciao - LoriL

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).