Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti oggi un plotone alpino e' partito alla volta dei propri campi di battaglia preferiti...armato di grande entusiasmo :0123: ed estremamente determinato... :crigon_04:

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

...poi sono arrivati anche i secondi... :crigon_04: ma quegli spaghettini all'amatriciana erano davvero notevoli... :0123:

Inviato

Nel raggio di pochi metri le soddisfazioni non mancavano anche se la taglia era S-XS :crigon_04:

Pero' l'emozione di fronte a queste meraviglie e' sempre forte... :0123:

post-132-1152985714.jpg

Inviato

Lì vicino un'altro che stava per uscire...l'abbiamo eroicamente aiutato a nascere...un parto senza complicazioni... :crigon_04:

post-132-1152985805.jpg

Inviato

Per darvi un'idea dell'umidita' presente guardate questo masso come fumava appena il sole iniziava ad alzarsi...

post-132-1152985881.jpg

Inviato

o mammina fabio...vo a fare la doccia più felice del solito :crigon_04: ...stasera dopo la pizza mi godo il tuo 3D...

ciaooooooooooooooooo

matte

Inviato

Poi il nostro entusiasmo iniziale nonostante le temperature africane si e' notevolmente raffreddato...i ritrovamenti si sono praticamente esauriti tranne quasto molto bello trovato da Alessandro :0123:

post-132-1152986102.jpg

Inviato

Grande Didò, sia per le foto che per la notizia che aspettavo da tempo, prima o poi da qualche parte deve pure nascere qualche fungo.

Anche io ho fatto una breve ecursione nei monti sibillini, ma di funghi non se ne parla, quindi nemmeno foto.

Ora sarebbe ancora più grande se potessi arrivare dalle tue parti, vedremo.

Ciao e approfitta perchè per ora sono pochi a trovare funghi.

LoriL

Inviato

Poi anch'io ho fatto centro :russian: ....questo era sul sentiero praticamente...ci mancava poco ci inciampassi addosso... :crigon_04: Era baciato dal sole... :crigon_04: ma pure divorato dalle larve.. :crigon_04:

post-132-1152986483.jpg

Inviato

Tormati alla macchina...ecco i rituali e propiziatori baci gibbici :crigon_04: (io l'avevo gia' fatto nel bosco :crigon_04: )

post-132-1152986606.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).