Nik Inviato 11 Luglio 2006 Autore Inviato 11 Luglio 2006 il benvenuto della signora....una bella lingua in mostra..
Nik Inviato 11 Luglio 2006 Autore Inviato 11 Luglio 2006 questa e l'ultima...per stasera.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo.
sunshine74 Inviato 28 Luglio 2006 Inviato 28 Luglio 2006 bei animali per carità, però penso sia meglio stiano nel loro ambiente naturale, anzichè in un parco. poi è anche vero che alle cornelle li trattano bene e alla fine salvaguardano questi animali... ma resta il fatto che starebbero meglio liberi...
Gianky Inviato 28 Luglio 2006 Inviato 28 Luglio 2006 Belle Gian, soprattutto quelle dei rapaci: sono veramente animali affascinanti e dallo sguardo magnetico..... Gianky
Nik Inviato 30 Luglio 2006 Autore Inviato 30 Luglio 2006 bei animali per carità, però penso sia meglio stiano nel loro ambiente naturale, anzichè in un parco.poi è anche vero che alle cornelle li trattano bene e alla fine salvaguardano questi animali... ma resta il fatto che starebbero meglio liberi... Sono perfettamente daccordo con quello che scrivi sunshine. La mia è stata semplicemente una visita al parco che ho voluto condividere in forum. Belle Gian,soprattutto quelle dei rapaci: sono veramente animali affascinanti e dallo sguardo magnetico..... Gianky Grazie Gian..
Messaggi raccomandati