rebe Inviato 10 Luglio 2006 Inviato 10 Luglio 2006 ciao Lusen!!!!!! ma in che zona sei stato in Austria? Io solitamente vado o vicino a Klangenfurt o a Sillian, appena dopo San Candido. Avevo programmato di fare un gireto con moglie e figlie il prossimo week end...... tu come la vedi? Grazie Paolo
Illecippo™ Inviato 10 Luglio 2006 Inviato 10 Luglio 2006 Bene Lunsen, penso che tra poco ne vedremo delle belle in Austria! Un :
lunsen Inviato 10 Luglio 2006 Autore Inviato 10 Luglio 2006 rebe, penso che la prossima domenica sia ancora d'attesa ,pero' nn si sa mai io vado vicino a villach
rebe Inviato 11 Luglio 2006 Inviato 11 Luglio 2006 Grazie Lunsen.....vedrò cosa fare, magari organizzo un pic-nic con la famiglia ....vicino a qualche boschetto così intanto perlustro la zona !!!!!! ciao e grazie Paolo
didò Inviato 11 Luglio 2006 Inviato 11 Luglio 2006 Troppo bella l'Austria... ma mi hanno proprio rotto e non ci andro' piu' credo... Noi italiani siamo visti ormai come orda barbarica che mette a ferro e fuoco i boschi (magari a volte puo' essere vero, ma non devono generalizzare)..poi se disgraziatamente trovi una buttata di funghi buona e superi il kilo..sono grossi guai...quindi andare fin la' per sentirmi come un ladro non mi va proprio piu'... I boschi comunque sono da sballo ripeto...
Ghost Inviato 11 Luglio 2006 Inviato 11 Luglio 2006 Belle foto........e poi come resistere a non fare un giretto??.....
lunsen Inviato 11 Luglio 2006 Autore Inviato 11 Luglio 2006 rebe son 2 kg. e poi io nn ho mai avuto problemi basta rispettare le propieta' private e nn parcheggiare dove loro devono passare col trattore come fanno tanti italiani. ,
Messaggi raccomandati