Vai al contenuto

Col fiato sul collo...


Geppo

Messaggi raccomandati

 

Con l'occhio che hai te adesso non ti scappa più nulla.

Perchè come ho detto tante volte, si passa la vita a credere di guardarci attorno, poi un giorno inizi a vedere e ti sembra di esser stato cieco per anni......

e ti ripeti, ma può esser davvero che queste cose c'erano anche prima??? ;) :friends:

La sciamatura delle api è uno dei miracoli più belli che abbia visto in vita mia, ed oggi che ne conosco abbastanza bene tutte le fasi, ti assicuro che ne rimango totalmente ammaliato...... nonostante non sia positiva per noi apicoltori. :wacko2:

 

Giuseppe, pian piano mi fai sentire di casa nelle risaie..... :clapping:

Hai ragione Giacomo, forse da giovani, ma giovani di questi tempi, non si riesce ad apprezzare quel che ci circonda, ora maturando si vedono cose che si', avevi sempre sotto il naso, ma non le apprezzavi, Grazie ancora! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe,ieri al Corso di Fotografia,ho fatto vedere le tue foto ad alcuni amici,sono rimasti estasiati e si complimentano con te

Grazie Alfonso, mi fa veramente piacere! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi nuovamente a voi, nell'ultimo intervento vi avevo parlato di Becco a Spatola, nelle mie zone non ci sono mai state e infatti per me sono state una sorpresa vederle passare....da lontano pero'... <_<

post-1900-0-01879300-1467406747_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato coraggioso fino alla fine, si e' trovato un angolo tranquillo per morire, e' stata dura vedere la scena....ma la natura segue il suo corso, anche se puo' essere crudele...

post-1900-0-34571500-1467407307_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un luogo tranquillo...o quasi, sembra di essere all'esterno di un'aereoporto, un posto particolare, da un lato dello sterrato ci sono risaie, alle mie spalle un campo di mais, e dietro un bosco con la garzaia...

post-1900-0-38296300-1467407739_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).