peter Inviato 23 Dicembre 2008 Inviato 23 Dicembre 2008 Ciao Leonardo E' stata sicuramente interessante e produttiva la tua ultima uscita del 2008. Anche quest'anno come l'anno scorso non ho avuto il piacere di trovare l'hygrophorus russula che nelle nostre zone è veramente raro e mi sembra che invece da voi, seppur tardivamente, si è sviluppato in abbondanza. Tantissimi auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo. Piero
dumbokid Inviato 23 Dicembre 2008 Inviato 23 Dicembre 2008 Caro Leonardo, Vedremo se arriverà la neve... Per ora splendide immagini e bei ritrovamenti...utili per le polentate con Amici... Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a te e ai tuoi cari Giuliano
Gruzzio Inviato 23 Dicembre 2008 Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) bel post.. giusto per curiosità.. come mai non raccogli i leccini? ciao luca PS Buon natale Modificato 23 Dicembre 2008 da Gruzzio
Nik Inviato 23 Dicembre 2008 Inviato 23 Dicembre 2008 Diamo il giusto riposo anche ai boschi..tanto l'anno prossimo è vicino.. Buon Natale Leonardo! Giancarlo.
trekko Inviato 23 Dicembre 2008 Inviato 23 Dicembre 2008 Ciao Leonardo, bella l'uscita e spero che tu non voglia davvero far passare troppo tempo prima di tornare a far visita ai ns. amati boschi !!! Pensa che io ci andrò il 26,27 e 28 !! Non vedo l'ora di godermi nuovi momenti di pace assoluta e serenità d'animo che solo lì ottengo davvero fino in fondo !!! Cmq io raccolgo anche i Leccini che, magari x il sottolio, non sono niente male. Complimenti x i "tuoi" luoghi, mi piacciono molto e NON LI ABBANDONARE !!![/b] Auguroni di un Felice e Sereno Natale in famiglia, Luigi
Repandum Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 un saluto ai boschi e naturalmente.... Auguri di Buon Natale e di un Felice 2009 a tutti voi! :hug2: Leonardo Bellissima uscita conclusiva per l'anno 2008, Leonardo, ricambio di cuore gli auguri in attesa di condividere nuove uscite per il 2009. Stefano
Ospite paolo_68 Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 Che bei lutescens e h. russola!!!!!!! Proprio una bella uscita .... :hug2: Paolo
Vadese Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 Grande Leonardo, come ultima uscita non è niente male :hug2: Tantissimi Auguri Sanzio
bibbo Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 La prima uscita del 2009 :hug2: con gli scarponi spero di farla insieme ...noi e qualche altro lazialotto..... :hug2: buon Natale Leonardo....
MENISCO Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 La prima uscita del 2009 :hug2: con gli scarponi spero di farla insieme ...noi e qualche altro lazialotto..... :hug2: buon Natale Leonardo.... Perchè un marchigiano ti pesa ????????????? Buon Natale a tutti e due Francesco.
bibbo Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 Perchè un marchigiano ti pesa ????????????? Buon Natale a tutti e due Francesco. .....e mica ti devo portare in braccio..... :biggrin: lazialotto era inteso come squadra...... ......e poi tu non sei laziale? :hug2: dai dai che l'anno nuovo arriva....
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Inviato 25 Dicembre 2008 Ciao LeonardoE' stata sicuramente interessante e produttiva la tua ultima uscita del 2008. Anche quest'anno come l'anno scorso non ho avuto il piacere di trovare l'hygrophorus russula che nelle nostre zone è veramente raro e mi sembra che invece da voi, seppur tardivamente, si è sviluppato in abbondanza. Tantissimi auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo. Piero si' è vero, quest'anno è stato particolarmente abbondante.....comunque sono funghi che escono sempre in discrete quantità.... l'unica anomalia è forse il periodo di dicembre: si iniziano a trovare solitamente a fine ottobre/primi novembre (almeno da me)....a dicembre dovresti trovare gli ultimissimi....invece sono espolosi proprio a dicembre! salutoni e auguri di nuovo Leonardo
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Inviato 25 Dicembre 2008 Caro Leonardo, Vedremo se arriverà la neve... Per ora splendide immagini e bei ritrovamenti...utili per le polentate con Amici... :hug2: Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a te e ai tuoi cari Giuliano grazie Giuliano... un abbraccio e auguroni anche a te! Leonardo
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Inviato 25 Dicembre 2008 Caro Leonardo, Vedremo se arriverà la neve... Per ora splendide immagini e bei ritrovamenti...utili per le polentate con Amici... :hug2: Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a te e ai tuoi cari Giuliano grazie Giuliano... un abbraccio e auguroni anche a te! Leonardo
leona Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Inviato 25 Dicembre 2008 bel post.. giusto per curiosità.. come mai non raccogli i leccini? :hug2: ciao luca :hug2: PS Buon natale grazie Luca...auguri di nuovo anche a te i leccini? su suggerimento di molti conoscenti (delle mie zone tra l'altro) che invece li raccolgono, ho provato ad assaggiarli e in diversi modi in cucina: non mi sembrano il massimo, carne che scurisce, un po' scivolosa....pero' belli da vedere! :hug2: Leonardo
Messaggi raccomandati