carletto Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 Vorrei sapere o meglio la mia cognatina non riesce a spedire allegati e foto in MP. E' un opzione riservata solo ai soci?
Mony Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 Vorrei sapere o meglio la mia cognatina non riesce a spedire allegati e foto in MP.E' un opzione riservata solo ai soci? <{POST_SNAPBACK}> Sì
carletto Inviato 11 Maggio 2006 Autore Inviato 11 Maggio 2006 Allora cara ALY caccia il vile denaro, o arrangiati con la tua e-mail.
raffaela Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 Aly, tira fora li sghei.... :hug2: :0123: e noi ti... :biggrin:
carletto Inviato 11 Maggio 2006 Autore Inviato 11 Maggio 2006 E tutti coloro che si iscriveranno entro la fine di questo mese in APB potranno usufruire di speciali agevolazioni nel sito vvv.carlettofunghi.itti.
Renato53 Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 E tutti coloro che si iscriveranno entro la fine di questo mese in APBpotranno usufruire di speciali agevolazioni nel sito vvv.carlettofunghi.itti. <{POST_SNAPBACK}> E quelli gia' iscritti?? :biggrin:
Messaggi raccomandati