prestigioso Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 Neri e funghi meravigliosi, ma scatti strepitosi, come quello dei fiori gialli con il cielo nero dietro. ciao e complimenti g
carletto Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 A ma allora sei piu' grave di me. Anch'io avevo i funghi a venti minuti eppure non sono sempre andato. Curatiiiiiiiiiiiiiiiiiii. No meglio di no ,vai e fotografa, che ti riesce bene.
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Inviato 4 Ottobre 2005 A ma allora sei piu' grave di me. Anch'io avevo i funghi a venti minuti eppure non sono sempre andato. Curatiiiiiiiiiiiiiiiiiii. No meglio di no ,vai e fotografa, che ti riesce bene. <{POST_SNAPBACK}> Carletto, purtroppo non esiste cura :aa: :aa: anche stamattina ero nel bosco ma un acquazzone improvviso mi ha costretto alla ritirata ....mi rifaro' domani salvo
Maurobo Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 CIAO SALVO NON HO PAROLE Mi faresti un po' da maestro? E se non domando troppo, che tipo di digitale ?? COMPLIMENTI DAVVERO Un salutone da Mauro
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Inviato 4 Ottobre 2005 CIAO SALVO NON HO PAROLE Mi faresti un po' da maestro? E se non domando troppo, che tipo di digitale ?? COMPLIMENTI DAVVERO Un salutone da Mauro <{POST_SNAPBACK}> Caro Mauro, l'ho già detto, non sono per niente un maestro mi diletto con i funghi un po' come molti di noi (ovviamente non tutti, ci sono i bravi per davvero) e i miei livelli di conoscenza sono all'inizio......cmq cerco di migliorarmi Ultimamente ho comprato la Canon G6, è una bella fotocamera.....e ancora continuo a scoprire le sue potenzialità. salvo
Nik Inviato 4 Ottobre 2005 Inviato 4 Ottobre 2005 Salvo cos'altro aggiungere a quanto già scritto. Funghi, foto e posti fantastici. Spero un giorno di porre rimedio alla mia mancanza....(non sono mai stato in Sicilia) e di conoscere questa fantastica terra. Un saluto Giancarlo.
tonaino Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Io non sono un maestro.....anzi un abbraccio a un maestro di vita come te Caro Salvo....ma cosa dici !!!! ...un maestro di vita è colui che sa indicare una strada..... ..per quanto mi riguarda l'unico posto dove, grazie al cielo non mi perdo...è nibbosco... ...per il resto, in questo mare che è la vita...a mala pena mi reggo a galla !!!!! ti abbraccio tonino
Homer Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 con Macrolepiota procera <{POST_SNAPBACK}> Altro che macrolepiota ....vedo ma un macroboleto complimenti per le foto i paesaggi, i funghi chi più ne ha più ne metta, grazie per i contributi sempre belli
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Caro Salvo....ma cosa dici !!!! ...un maestro di vita è colui che sa indicare una strada..... ..per quanto mi riguarda l'unico posto dove, grazie al cielo non mi perdo...è nibbosco... ...per il resto, in questo mare che è la vita...a mala pena mi reggo a galla !!!!! ti abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> Tonino, in effetti ci siamo visti poche volte, ma ti leggo sempre e ..... tanto è bastato per farmi intuire il tuo spessore umano e già questo è un segnale positivo che "indica una strada" e non solo nibbosco salvo Altro che macrolepiota ....vedo ma un macroboleto complimenti per le foto i paesaggi, i funghi chi più ne ha più ne metta, grazie per i contributi sempre belli <{POST_SNAPBACK}> Grazie per l'apprezzamento
tonaino Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Tonino, in effetti ci siamo visti poche volte, ma ti leggo sempre e ..... tanto è bastato per farmi intuire il tuo spessore umano e già questo è un segnale positivo che "indica una strada" e non solo nibbosco ....sono certo che avrai quindi intuito che la stima è reciproca... ti abbraccio tonino
Messaggi raccomandati