Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla GRANDE RUSTICOLO ma complimenti vivissimi al BABBO

:clapping: :cheer: ::EE:: ::EE::

GRANDE FELICETTO :clapping: :clapping: :clapping:

OTTIMO RACCOLTO E UN APPLAUSO AI BESTIONI 10+

::EE::

UN SALUTO SCRICCA

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Con l'atrezzatura che si ritrova...dicasi cesti.... :D

deve aver fatto una fatica da.....Animalo... :D

Complimenti Marco, l'unica cosa che devi fare a sto punto....

è di assecondare Felicetto, nelle sue fungaie e fargli da Fotoreporter ::EE::

Un :clapping: Franco.

Inviato
Gli dico che si.....e gli indico uno scoiattolo sull'albero...lui si gira per guardarlo ed io ...zot svanisco ::EE:: .

A Marcoooo :clapping: :clapping: ...ma quando l'hai pensata questa :cheer: ::EE::

Complimenti per tutto e in particolare a tuo padre per quelle bombe mostruose :clapping: :clapping:

un abbraccio

salvo

Inviato

Mamma mia che roba...

Adesso capisco perche' sei cosi' bravo Marco....hai un bel maestro alle spalle!!

Saluta anche Tuo Padre..

Massi :)

Inviato

Le fungaie dove nascono quei ::EE:: MAIALINI? :clapping: devono essere ben nascoste, altrimenti si vedrebbero anche con l'elicottero......

Complimenti al babbo...

mauro

Inviato

...1kg spaccato...qui si vede meglio.Il bello è che non è ancora...maturo..pensate a quanto sarebbe arrivato. Pensate che tutti questi animali erano in una fungaia di pochi metri quadrati. Una foto del genere....l'APB la poteva vendere

post-65-1127736787.jpg

Inviato
...1kg spaccato...qui si vede meglio.Il bello è che non è ancora...maturo..pensate a quanto sarebbe arrivato. Pensate che tutti questi animali erano in una fungaia di pochi metri quadrati. Una foto del genere....l'APB la poteva vendere

Sfacciato!!! :clapping: :clapping: :cheer:

::EE:: :clapping: :clapping:

sciao, bello! ::EE::

Inviato

A Marco.....!!!! :clapping: :clapping: ma che se' matto!!! ::EE:: ::EE:: a na persona anziana glie fai portà sti pesi ::EE:: :clapping:

A Felicè certo che come dice Romanus c'hai proprio du fiji 'ngrati :corna: , la prossima volta chiamame che te do io na mano :sviol: :sviol: e guarda che 'n cambio nun voglio proprio niente ;) ;) :hug.

Che bestioni :clapping: :cheer:

Ciao

Pasquale

Inviato

..un bestione...

Ha avuto il coraggio di dirmi..testuali parole..." ..la prossima volta qualcuno grosso lo lascio un altro po' di giorni...voglio vede' se arriva a un kg e mezzo :corna: .

Gli ho proposto....vengo a fa' du foto...mi ha risposto..insegname come se fa'!!!

Vi ho detto tutto!!

Un saluto

Marco

post-65-1127737255.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).