Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Visto che sono appiedato...a causa dell'incidente... e visto che il ns Appennino è in grande spolvero ho chiesto un passaggio.....a Marco, amico da sempre.. ero gia' al lavoro quando mi ha chiamato, brevi accordi e.. via di corsa a casa a cambiarmi d'abito per l'uscita... la buttata continua...
Patrick Vieira Inviato 4 Settembre 2005 Inviato 4 Settembre 2005 Sei un grande in autostop non ci sono mai andato però una volta ci sono andato in corriera
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Ciao Patrik... si sa' che noi Juventini non siam mica normali... guarda un po' cosa fotografo... Titolo...una famigliola di ragazze alla sfilata..nibbosco..
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Dado (fratello Eritropus) scappa scappa che il tronco ci schiaccia
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Un ringraziamento a Marco ...il mio Autista
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Donatello il ....Micopatito :aa: Armato fino ai denti....da Baffo naturalmente
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Ma io purtroppo sono di parte.... e prediligo Questi
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 anche se sono coricati .....o sdraiati
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Se qualche anno fa mi avessere detto che mi sarei fermato a fotografare questo capolavoro... mi sarei messo sicuramente a ridere.... ma da quando vi frequento.....ho un po' cambiato e lo faccio molto volentieri
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Che ci debbo fare sono un porcinaro anomale.... mi piace andare in compagnia e raccontare... anche se c'è da sudare....
Donatello Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 ma le soddisfazioni che ti danno questi....
Messaggi raccomandati