Vai al contenuto

.....e alla fine arrivo'il Fungo da Infarto!!!


Peppe

Messaggi raccomandati

:cray: .....A....... PORCINARIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii................ :yahoo:... MERAVIGLIOSI NERI.

mi immaggino come ve state a divertì, vedendo quanta gente se gia connessa,

CHE NEROOOOOOOoooooooooooooooo...............

QUESTA NON E' BRAVURA...........NE C..O.........QUESTA E' MAGIA.

 

IL GIUSTO PREMIO PER CHI FATICA NELLA RICERCA...............

..........AO VE LO MERITAVATE PROPRIO STO TROFEO. :cray:

 

BRAVISSIMI.

CIAO. :drinks: :yahoo: :biggrin: :biggrin: :friends: :drinks:

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma come, ho abbandonato quando ormai ero a fine.....al penultimo messaggio ?? :drinks:

 

Da quel momento in poi mi aspettavo una sdraiata di porcini !! :yahoo: :biggrin:

 

 

Peppe, non ho ancora visto il topic e dal momento che voglio vedere la partita non so a che ora lo leggerò :biggrin:

 

Ma se la filippica iniziale fosse riferita alla battuta che mi sono quotato ti invito a rileggerla nel contesto della frase stessa, intesa come " dopo aver aspettato, ben volentieri, di leggere il topic di Peo per intero " m ison perso i porcini che ovviamente avevo capito sarebbero mancati.

 

Insomma, siamo davnti ad un monitor, non ci si può scaldare per ogni frase male interpretata...cosa che peraltro potrei aver fatto anch'io perchè magari ti riferisci alla battuta di qualcun'altro.

 

D'altra parte ultimamente son più i topic che mi perdo che di quelli che riesco a leggere. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, non ho ancora visto il topic e dal momento che voglio vedere la partita non so a che ora lo leggerò :drinks:

 

Ma se la filippica iniziale fosse riferita alla battuta che mi sono quotato ti invito a rileggerla nel contesto della frase stessa, intesa come " dopo aver aspettato, ben volentieri, di leggere il topic di Peo per intero " m ison perso i porcini che ovviamente avevo capito sarebbero mancati.

 

Insomma, siamo davnti ad un monitor, non ci si può scaldare per ogni frase male interpretata...cosa che peraltro potrei aver fatto anch'io perchè magari ti riferisci alla battuta di qualcun'altro.

 

D'altra parte ultimamente son più i topic che mi perdo che di quelli che riesco a leggere. :yahoo:

 

 

piu'che male interpretata

mal scritta da chi l'ha pensata prima di postarla

 

ripeto

non giudico e non voglio essere giudicato e

in quanto pubblico il Forum

prima di scrivere si deve pensare bene se si offende qualcuno con quello che si afferma punto!

 

speriamo di vincere stasera va'che altrimenti i biscioni se ne vanno :biggrin:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pe, qualcuno parla di invidia, E CIA' RAGIONE!!!! sei forte Pe, te e i tuoi amici

ti sei GUADAGNATO tutto, con la tua perseveranza, costanza, pazieza e soprattutto per averci creduto fino in fondo

 

comunque pure io ho fatto un discreto raccolto,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MA DI OLIVE :drinks: e ancora :yahoo:

un ultima cosa, mica mummifiherai anche la bestia?

te vengo a trovà presto così me racconti i dettagli,

tanto se bello che capito, per i funghi ormai vivo di riflesso

:biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho altre foto ma le mettero in un post dedicato solo a lui....mi sembra piu'che meritato tributargli lo spazio che merita!!!

 

 

e alla fine

dopo tante fatiche

il bosco ci ha regalato qualcosa che non dimenticheremo mai

dico dimenticheremio non a caso

perche'questo gioiellone lo abbiamo trovato assieme e tutti e 3 lo porteremo sempre con noi come nostro ritrovamento

io almeno la vedo cosi!!!!!!!

 

 

finisce Novembre

un Novembre incredibile e passato alla grande in ottima compagnia con persone vere

oltre ai compagni d'avventura di questa settimana

cito anche Marione e Luigi che per motivi logistici

son potuti essere dei nostri solo una volta.......ma al telefono c'erano sempre :biggrin:

 

 

un saluto a tutti con un autoscatto

che forse emozionato pure lui :yahoo:

e'venuto uno schifo :drinks: :friends:

 

arrivederci a Dicembre :drinks:

 

 

 

3069177138_d05a1c7d58_o.jpg

 

Grazie Amico e Amici VERI !!! :biggrin:

Grazie soprattutto xchè sento la vostra incontenibile GIOIA, partecipe con voi anche a distanza !!

Sì xchè ormai "vi ho respirato !!!" e "vi sento".

Pè, ti dico solo che x un DINOSAURO del genere ti darei volentieri tutta la potenza di freddo necessaria a conservarlo in ETERNO !!!

:yahoo: CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungero' solo alcune foto della raccolta per non appesantire il topic , partendo pero'con una premessa .........di funghi anzi di porcini ne' ho fatti tanti e anche belle stazze, ma questo black di quercia a fine novembre mi ha , anzi

ci ha letteralmente sconvolti ........non so' quante foto, quante volte ci siamo girati intorno increduli .......come in un sogno e ci domandavamo ma e' vero???????????????? Ma alla fine ci siamo convinti, il bosco ci aveva fatto il regalo

di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parto con la foto di un edulis

post-1057-1228073645.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visco il disco volante so scoppiato a ride, Daniela m'ha guardato e m'ha detto "che te ridi?", e io : "vie' qua", e lei, dopo qualche secondo di religioso silenzio "madoooooooo, ma che è??",ahahahaha. Spettacolo.

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).