Vai al contenuto

Novembre pazzo....


Messaggi raccomandati

Dopo l'uscita di ieri, un amico mi telefona e mi dice, sai Mario so riusciti i pioppini. Davvero???? cappero da settembre so 4 volte che escono,

 

allora............................

 

il nonno diceva sempre dopo i pioppini ci son porcini. Si, ma so 18 giorni che giro il lungo e in largo ma nulla. Ache se nel 2003 fino a dicembre :biggrin:

 

Sono andato al letto che dovevo alzarmi alle 8 per andare a geotropa a colpo sicuro .

 

Ma alla 5,30 mi sveglio e mi domando ma mario quel boschetto di 30 metri esposto a sud, che tante volte ti ha drogato?. Si ma era settembre ottobre, siamo

 

a Novembre inoltrato, non possono esserci no.

 

Morale alle 630 sono nel bosco, tanto l'appuntamento con l'amico lo avevo alle 830. Mi addentro nel bosco e come da aspettative il castagno riposa in pace anche se ci son tante specie fungine.

 

Salgo sui 300 metri e raggiungo quel boschetto che x ovvi motivi non metto foto di esso, tante foglie tante, passano 2 cacciatori e domandano si trova qualcosa?? Macchè nulla di nulla, sono le 7,20 nel bosco di cerro nessuna specie fungina, caspita tutto morto, mi ritocca anda da Peppe, sto riprendendo

la via del ritorno, quando vedo una piccola panterina :dntknw: regolo l'antenna (telefunghen) e :biggrin: no non può essere, ma so davvero loro??? :hug2: cappero il sogno notturno sembra avverarsi. Amici inutile dirvi come ci si sente , so solo che ho scattato 50 foto ma solo 3 /4 decenti potrò postarvi, non ho capito più nulla, da non credere dopo 19 giorni eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiii :whistle:

post-122-1226786234_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a questo punto chiamo l'amico con cui dovevamo vederci epr andare a geotropa e appena gli dico dei ritrovamenti e del posto non mi risponde mi sbatte il :dntknw: non rispondendomi ma precipitandosi da me.

 

Lo aspetto per condividere con lui i futuri ritrovamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mario, la costanza premia, altra bella sfornata di black............trovarli cosi' di sorpresa e' come dico sempre

autentica magia...............sono soddisfatto per te..................lo meriti.......anche perche' da quello che ho notato i

funghi li cerchi e li vedi anche se sono sotto 10 cm di foglie....................eh,eh,eh

Ti ricordi venerdi' ti avevo parlato della mia sperienza riguardo una spia ,che poi mi aveva mandato a colpo sicuro, vedo che anche per te in questo caso l' amanita ha sortito gli stessi effetti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti saluto e speriamo di incontrarci di nuovo , molto presto!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dntknw: :whistle:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:dntknw: :whistle:

 

Grande Marione,

 

Splendido e degno di te l'Altruismo nei confronti dell'Amico...

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mario, la costanza premia, altra bella sfornata di black............trovarli cosi' di sorpresa e' come dico sempre

autentica magia...............sono soddisfatto per te..................lo meriti.......anche perche' da quello che ho notato i

funghi li cerchi e li vedi anche se sono sotto 10 cm di foglie....................eh,eh,eh

Ti ricordi venerdi' ti avevo parlato della mia sperienza riguardo una spia ,che poi mi aveva mandato a colpo sicuro, vedo che anche per te in questo caso l' amanita ha sortito gli stessi effetti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti saluto e speriamo di incontrarci di nuovo , molto presto!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dntknw: :whistle:

walter

 

 

Grazie Walter, quanto mi piace cercarli sotto cm di foglie, vedere il bozzo e scommetterci sopra con l'altro giorno con Voi, be l'amanita di ha dato la carica giusta, domani mattina esplorazione di tutti i boschetti al sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mario, vedo che hai trovato prima il tesoro e poi l'amico,all'inverso del proverbio.......................

Ciao Lucio.....................

 

 

Mi spiace che da voi se non diluvia pe giorni non si trovano Neri, ma per fortuna che ci siamo noi che te li facciamo vede , almeno sai come so fatti :dntknw:

 

Ciao Lucio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).