Vai al contenuto

Giannifor

Members
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Giannifor

  1. Grazie per la risposta,

    lo sai che non avevo realizzato che fosse l'ombra delle felci ed al raggio di sole che le attraversava, anche perchè non erano così vicine. Ma probabilmente con l'inclinazione del sole e spostandomi contro luce l'effetto è stato più marcato e non l'ho rilevato al momento dello scatto perchè lo schermo era più scuro, mentre al computer si è visto benissimo.

    Grazie Gianni

  2. foto 2

     

    post-5215-0-22697700-1309220051.jpg

     

    chiederò aiuto e consigli nel forum fotografico per capire perchè cambiando posizione mi sono venute

    impresse sul cappello quei disegni (del sole?),

    che non mi sono accorto di avere mentre scattavo la foto.

    Buona notte e a presto

    Gianni

  3. finalmente ci sono riuscito, ho usato Gimp, per adesso ho solo ridotto la scala, poi imparerò a selezionare la parte che mi interessa e ridurrò solo quella.

    L'amanita è la spissa perchè la A. rubescens ha le verruche sul cappello di colore grigiastre e non bianche e la base del gambo bruno vinoso nella forma tipica,

    foto 1

    post-5215-0-74108500-1309218984.jpg

  4. Scusate ma ho dei problemi con la riduzione delle foto, sto cercando di cambiare programma, ho provato con quello di XP ma nella conversione perdono qualità, ora con avsi image converter ma non me li salva, pensavo fosse semplice. Vuol dire che cerchero' di leggere come inserire le foto.

    A presto e Buona Notte

    Gianni

  5. :bye1:

    Scusate l'orario, ma è dura leggere venti pagine, mi ha fatto piacere fare conoscenza dei membri di APB anche se solo con le foto (moltissime) dei partecipanti.

    Per motivi di famiglia non ho speranza di parteciparvi ancora per qualche anno, ma vi guardato nelle foto non senza invidia, per quelle belle passeggiate nei boschi, all'aria aperta, mentre io ero a letto con la febbre. Ho visto Vincenzo più colorito (forse per effetto dell'aria fresca?).

    Bene, ora vado a letto anch'io, un saluto a tutti i membri di APB e un augurio al nuovo CD per un lavoro sereno.

    Buona notte

    :bye1: Gianni :lazy2:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).